...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, marzo 23, 2006

...ai meridionali...


...e modestamente ne conosco tanti:-)
Cosa ne pensano della domanda-affermazione di Massimo Troisi?
In fin dei conti cosa è cambiato da dopo la seconda guerra mondiale. Certo oggi non partiamo con degli stracci ma vestiti nuovi e poi...
Una società che grida al benessere, per carità stiamo tutti bene, ma noi al sud partiamo lo stesso e continuiamo a cucinare con l'olio!!!

6 Comments:

At 12:13 PM, Anonymous Anonimo said...

diciamo pure che le due cose (viaggio e emigrazione) oggi si confondono. Una volta si partiva solo per emigrare e ai ricchi era data l'unica opportunità di viaggiare. Oggi, in un confine più labile, c'è chi viaggia per scoprire se può emigrare e chi emigra ma poi impaurito lo trasforma solo in un viaggio.
In ogni caso, l'olio crea meno problemi del burro.
;-P

 
At 12:21 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

tu a quale categoria appartieni?:-p
un ip ip urrà per orecchiette e cim' d' rap'

 
At 12:47 PM, Blogger Raffaella said...

gli stracci no... io però la valigia di cartone chiusa con lo spago ce l'avevo :-P w le cime

 
At 2:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Chi è la ragazza-modella ritratta in foto? Il tramonto a Tropea è ragguardevole (diversi miei amici van lì per l'estate, avendoci i parenti casa e tutto il resto), ma la ragazza dippiù, si licet, vero.

 
At 2:46 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Silviogiovanni tropea confermo che è meravigliosa, la modella non la conosco.

 
At 4:31 AM, Blogger Frank said...

SEI BELLISSIMAAAAAAAAA!

 

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina