...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, marzo 20, 2006

Pensieri del 1995

Battiti lenti e poi forti,
provocati da un impulso di sopravvivenza.
Un alternarsi di stati d'animo, vuoti e poi colmi.
Osservare attraverso una finestra,
un piccolo angolo di cielo delineato da questa
e sentirlo così distante da me.
Da essere quasi convinta di essere straniera su questa terra.
Canti sovrani da quei pochi punti verdi
ma nessuno sa più ascoltarli.
Il potere nullo della massa ha preso il sopravvento,
lasciando comandare la mente materia di alcuni.
Siamo costretti a camminare ora come un gregge,
guidati però non da cani ma da iene affamate di noi.
Il mio battito è a volte vicino e a volte lontano.
tenendo tesa la mano,
in silenzio aspetto che mi venga presa...
e allora il mio cammino sarà più lieve.

Cinzia Coratelli

6 Comments:

At 7:17 PM, Blogger Raffaella said...

@cinzia: te l'ho già detto oggi quanto sei bella?

 
At 7:32 PM, Blogger Raffaella said...

Ahahah Cinzietta devi assolutamente andare a vedere cosa ho ispirato!!!
http://hardla.splinder.com/post/
7508247

 
At 8:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Veramente intensa e toccante. Complimenti Cinzietta

 
At 11:59 PM, Blogger Raffaella said...

Urca! Hai già gli ammiratori anonimi!

 
At 12:23 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

grazie raffy anche tu...

 
At 12:24 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

grazie anonimo sono felice che ti sia piaciuta:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina