...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, marzo 21, 2006

Anime maledette

Come un corpo senza spirito,
mi aggiro vuota,
cercando quell'essere che mi riempie.
Affamata d'amore e sazia d'indifferenza,
mi trascino per i vicoli e le strade del male.
Tante anime maledette appaiono vestite di bianco
e mi penetrano svuotandomi sempre più.
Ora rimane di me solo una carcassa;
che non sa più distinguere il bene dal male
ma capisce solo"follia".

Cinzia Coratelli 1992

7 Comments:

At 12:05 PM, Anonymous Anonimo said...

che bella...

 
At 12:09 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

grazie fèfè

 
At 12:09 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

mi sorge un dubbio la foto o la poesia?

 
At 12:22 PM, Blogger Raffaella said...

ma sei tu?

 
At 12:28 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

sì, sono io ero vestita da streghetta:-)

 
At 12:38 PM, Anonymous Anonimo said...

bella la laison tra immagine e versi.

 
At 12:53 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

oh oh allora doppiamente lusingata

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina