...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, marzo 22, 2006

La morte dell'essere

Quando l'amore fu scoperto dal cuore,
l'uomo disse: "Mi hanno ucciso".
E quando la mente scoprì che non poteva comandarlo si chiese:
"A cosa serve razionalizzare con dei numeri,
se poi non so controllare la mia morte".
Cinzia 1991

21 Comments:

At 12:28 PM, Blogger Raffaella said...

Cinzietta non ho più dubbi. Datti alla grafica... e fallo in fretta!
Questa farfalla è stupenda.

 
At 12:48 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

grazie raffy, anche se non tutti sono proprio convinti delle mie capacità perchè ritengono il mio stile un po' vecchio... ma io non demordo:-)

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said...

da baco a farfalla passando per il via e ritorno.
;-)

 
At 2:44 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

il mio poeta preferito...

 
At 4:19 PM, Blogger Raffaella said...

Ah giochiamo a monopoli? :-)

 
At 4:23 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

cosa vuoi dire signorina...:-)

 
At 4:24 PM, Anonymous Anonimo said...

meglio che andare in prigione senza passare dal via. Oltre a Monopoli si gioca pure a Polignano

 
At 4:25 PM, Blogger Raffaella said...

Cinziè... frat't capì. :-))

 
At 4:33 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

bè vabbè allora se vi dovete scrivere le cose tra di voi ditelo grrrr:-)

 
At 4:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Maddài Cinzia! Ho capito pur'io. E la farfalla è assai bella, sì. Brava bravissima, tiè.

 
At 4:44 PM, Blogger Raffaella said...

Ma quali cose tra di noi?? ahahah stiamo parlando di una carta del monopoli! :-P

 
At 4:47 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

sì ora ho capito ma non vedevo il collegamento con quello che c'è sul mio blog! tornero a giocare a monopoli

 
At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said...

uno di Monopoli a una di Roma: "Non sei mai stata a Monopoli?"
Lei: "No".
Lui: "Naaa, peccato. Sai Monopoli è un po' come Amsterdam".
Lei: "Davvero?"
Lui: "Eh sì. Uguali sono".
Lei: "Ma tu quanno ce sei stato ad Amsterdam?"
Lui: "Nooo, non ci sono stato ancora".
Lei: "Davvero? E come fai a di' che so' uguali, scusa?!"
Lui: "Monopoli è piena di locali, come Amsterdam. Me l'ha detto un mio amico, che c'è stato. Monopoli e Amsterdam piene di locali e con il mare".
Lei: "Capisco. Me sa che c'hanno in comune pure n'altra cosa".
Lui: "E cousa?"
Lei: "Er fumo bbono".

 
At 5:11 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

ma stiamo spiritosi oggi!!!:-)

 
At 5:33 PM, Blogger Raffaella said...

Lui – ti sbrighi? Hai fatto? Siamo in ritardo…
Lei – sì, ho fatto, ho fatto.
Lui – ti aspetto giù.
Lei – occhei.
Lui – non ti manca molto...
Lei – no.
Lui – che devi fare?
Lei - Devo solo truccarmi.
Lui – Pronto…è “Da Gino”?
Lei – amore che fai?
Lui - disdico.

http://pensavopeggio.splinder.com/

 
At 5:38 PM, Anonymous Anonimo said...

@ raffi:
che fai "rubi" i brani alla stagista?
;-)

 
At 5:41 PM, Blogger Raffaella said...

Sì ma ringrazio sempre!
Sono fantastici... vero?

 
At 5:54 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

gara di barzellette? attenti!

 
At 5:57 PM, Blogger Raffaella said...

No no, io mi sono già ritirata, peccarità. :-)

 
At 12:51 PM, Anonymous Anonimo said...

cinzi la tua farfalla è bellissima...
e per quanto riguarda la morte... è il più grande amplificatore d'emozioni che conosco.... il solo fatto di sapere che esiste e che... ci riguarda... rende più intenso ogni istante della nostra vita e dà violente pennellate di colore al nostro misero tentativo di raziocinare

 
At 12:57 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

grazie per i complimenti alla farfalla! è vero non c'è morte piu bella di quella della razionalità in amore...è una fonte di energia e forza...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina