...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, aprile 06, 2006

Ho cambiato idea!

Sono incazzata nera!
Maledetto il giorno in cui è nato il concetto d'individualismo,
per carità l'idea è ottima ma la piega che ha preso è sbagliata.
Mi rivolgo a tutti quelli più o meno miei coetanei, il mondo e le trasformazioni sociali appartengono a noi, non più ai nostri genitori.
Siamo noi che dovremo badare a loro.
Ma come pensiamo di badare a loro a noi o a eventuali figli, se ce ne rimaniamo ognuno chiuso nel suo mondo.
Maledetta competività che ci porta a pestare i piedi a tutti, invece di pensare che più teste, più idee, più concetti e quindi più confronti porterebbero a una grande crescita e a una nuova evoluzione.
Penserete idee adolescenziali!
Maledetta passività. No, il problema è che crescendo si dimenticano i buoni propositi.
Il mio più grande desiderio non è una massa stupida ma una bella mente collettiva.
Se sarà o se la ritenete un'utopia rimarrò fiera di essere una disadattata in questo mondo.
Cinzia Coratelli

6 Comments:

At 10:04 AM, Blogger Raffaella said...

Oh... quando s'incazza l'amica mia... s'incazza!

 
At 11:03 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Emh sì, però sono essere anche dolce!!!:-)

 
At 4:28 PM, Anonymous Anonimo said...

No, Cinzia, dobbiamo soltanto fare un culo così ai cinesi, ma non con la loro tecnica.

 
At 5:48 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma io non volevo scatenare una terza guerra mondiale ma solo sociale!!!:-(
peace and love!!!:-D

 
At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Come diceva Eric Satie: "Sono un disadattato sociale con la forza morale di non adattarmi". L'utopia della mente collettiva è una bellissima Utòpija. Peccato che oggi bombardati dalla sovrabbondanza di informazioni abbiamo perso la conoscenza e ucciso il sogno. :-(

 
At 7:42 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì soprattutto quando la conoscenza di oggi è fondata su quella televisiva, escluso qualche moscha bianca di trasmissione o documentario.
Il resto ammazza la mente!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina