...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, aprile 03, 2006

Per i baresi distratti!

Hanno abbattuto una parte di Puntaperotti.
Lo scempio edilizio che rovinava e ancora rovina, finchè non lo abbattono tutto, il nostro lungomare. Sono in attesa di un altro miracolo, quello del teatro Petruzzelli ma credo che rimarrà un'utopia,
poterlo rivedere di nuovo in tutta la sua bellezza!

14 Comments:

At 12:11 PM, Blogger Raffaella said...

Qui si ozia... io invece ho lavorato sodo! Provare per credere... ;-)

 
At 12:31 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Io non ozio, forse un po' ma sono per le frasi brevi ma quaglierecce!!!:-P

 
At 12:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Già è una cosa...

 
At 12:56 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

vero nicolò??? poco ma buono!!!;-)))

 
At 2:58 PM, Blogger Raffaella said...

Nicolò! Dillo che vuoi scrivere sul primo amore! (il link ;-))

 
At 5:52 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

raffy lascia stare nicolò lui e gentile tu no!:-P
cattivaaaa;-)))

 
At 5:59 PM, Blogger Raffaella said...

chi io? ma io sono buonisssssssima :-)

 
At 7:31 PM, Anonymous Anonimo said...

No, ho sbagliato la prima volta e allora il pc in automatico mi assegna quel blog...

 
At 7:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Il primoamore però è un bel sito. Forse un po' troppo statico e... con qualche ego sovradimensionato...

 
At 7:37 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Nicolò non ti giustificare!!!
Lasciala stare la sua è tutta invidia;-)))

 
At 8:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Preferisco Nazione Indiana :-)

 
At 8:23 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Noooooo; perchè dici così vuoi espatriare? proprio ora che siamo tutti in attesa dell'uscita del tuo romanzo!!!;-)

 
At 11:05 PM, Blogger Raffaella said...

ahahahah cinzietta ti prego dimmi che eri ironica ahahahah

 
At 11:55 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Perchè ho mai dato l'impressione di una persona seria?:-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina