...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, aprile 05, 2006

"Mannheimer, il mago delle statistiche,
ha fatto un breve calcolo
ed è giunto alla conclusione
che l'Unione vincerà matematicamente le elezioni,
poiché i coglioni sono il doppio
delle teste di cazzo!"

P.S andate a dare una lettura al link,
che c'è sul mio blog di
Loredana Lipperini.
Giusto per capirci meglio;-)
Bravo Fernando!!!

3 Comments:

At 9:31 PM, Blogger massimo stella said...

Vedo, con piacere, che il momento elettorale ti mette fuoco nelle vene.
Se il cinema ti fa lo stesso effetto ti informo che ti ho risposto, perché volevo evitare fraintendimenti, nuovamente sui comments del mio blog.
Un saluto e a presto ;-)

 
At 12:41 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì Massimo, passo da momenti di grande calma a fuochi di passione, fa parte delle mie contraddizioni ognuno ha i suoi difetti!!!:-)

 
At 2:42 PM, Blogger Raffaella said...

Bravo Fe'. Bel pezzo, complimenti.

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina