...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, aprile 15, 2006

Il giorno in cui verrò apprezzata "intellettualmente" e creativamente come persona,
finalmente riproverò uno spicchio di felicità!!!
Non mi importa sentirmi dire che sono più o meno bella, vorrei sentirmi apprezzata come testa, vi giuro che è diverso!!!
Un dolore o urlo che mi porto da che ero bambina...non sono una bambola.

8 Comments:

At 7:40 PM, Blogger Raffaella said...

... 'ché se volete una bambola ci sono le barbie.
Buona Pasqua, piccola.

 
At 1:34 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anche a te raffy...........

 
At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said...

E' scomparso il mio blog!!! Che cosa è successo???!!!
Voi lo vedete? A me mi si apre una pagina stranissima!

 
At 8:46 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Hai ragione nic!!!

 
At 9:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Il blog è tornato in linea... un po' ammaccato ma è tornato...
Cinzia, non si è felici soltanto quando si è apprezzati per la propria testa. L'equilibrio affettivo è fondamentale.

 
At 10:06 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Nic ho visto, sono contenta che hai recuperato il tuo blog, ma cosa intendi per equilibrio affettivo,
quello che dovrei avere con me stessa?

 
At 10:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Cinzia, l'equilibrio affettivo credo che sia una specie di consuntivo uscite-entrate: amare ed essere amati. In realtà non penso che qualcuno sappia che cos'è la felicità. Dobbiamo inventarla, credo, ognuno a suo modo. Credo... A volte basta fermarsi un attimo e respirare, ma non metaforicamente, proprio con il naso o la bocca.

 
At 10:23 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Nic è vero ciò che dici, forse sono solo in una di quelle fasi con poche energie.

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina