...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, maggio 04, 2006

L'amicizia!!!

Sono sempre stata una grande ascoltatrice
ma sono anche una che ama sane chiacchierate.
Spesso però il mio ascoltare nell'amicizia mi ha poi penalizzata,
perchè mi accorgevo che finchè avevano da sfogarsi, Cinzia era lì sempre presente ma poi al momento del mio sfogo no comment!
Oggi mi sale un dubbio, temo di essere stata ingenua ancora una volta, quella che credevo fosse una nuova e bella amicizia nascente, forse era solo legata da un interesse verso una persona a me molto vicina.
Spero di sbagliarmi.

14 Comments:

At 2:55 PM, Blogger Raffaella said...

Conosco? :-/

 
At 3:00 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Conosci;-)

 
At 3:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Fu, Cosa succede?

 
At 3:17 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Paradox niete poi ti spiego...in un altro momento.

 
At 3:19 PM, Anonymous Anonimo said...

OK, allora posso andare a lavoro.
Ciauuu

 
At 3:38 PM, Blogger Raffaella said...

Bastardo o bastarda?

 
At 3:41 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

No, stai usando una parola eccessivamente pesante direi monella:-)

 
At 3:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho capito.
E' sempre lei !?!

 
At 4:00 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Paradox leggi meglio!!!;-)

 
At 4:09 PM, Anonymous Anonimo said...

:-((

 
At 4:38 PM, Blogger Raffaella said...

Vabbè tanto qua non lo potrai mai dire... mi racconterai in privato se vorrai. Tra l'altro, è un po' che non ti fai sentire! ;-)

 
At 7:06 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anche tu Raffy non ti fai sentire!!!;-)

 
At 9:54 AM, Anonymous Anonimo said...

Non curarti di loro, ma guarda e passa...

 
At 10:43 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì Ubi guardo e passo cip!!!;-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina