...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, maggio 03, 2006


Oh infinito e così breve Dio Amore,
perchè lasci la mia mano,
non guardi più i miei occhi,
non accarezzi le mie labbra,

sorridi forse a un'altra?

In quello che è il tradimento più amaro,
mi sento ghiacciare come terra senza sole,
aspettando lo scontro di una cometa
che mi riporti sotto i suoi raggi.

Svendo il mio corpo per non credere che tutto sia finito.
Guardo l'infinita linea dell'orizzonte delineandone i suoi punti,

come essa stessa li porge alla finitezza dell'uomo.

Aspettando la sua rinascita,
che ritorna dopo una lunga notte invernale.

Cinzia Coratelli 1996

4 Comments:

At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Svendi il tuo corpo,se vuoi, ma non la tua anima. Non sarebbe amore. Non sarebbe tuo.

eventounico

 
At 12:48 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Lo so eventounico ma questa poesia risale a un po' di tempo fa, a quell'età dove si vive in gran confusione!;-)
Oggi questo non accade.

 
At 1:01 PM, Blogger Raffaella said...

Ci sono delle immagini molto belle Cinzietta. :-)

 
At 1:08 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Raffy!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina