...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, maggio 09, 2006

Mi sono accorta che quando si parlava di internet ero molto scettica.
Ora che ne faccio uso (oddio detto così sembra una droga!!!) mi rendo conto di quanto sia bello potersi confrontare anche a distanza, pur non conoscendosi di persona.
Oggi che il mio blog ha fatto i capricci, ammetto che mi siete mancati.
Forse la mia condizione attuale amplifica questa percezione ma è comunque una finestra virtuale sul mondo!!!

13 Comments:

At 8:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Io sicuramente non ti sarò mancato, visto che sul blog faccio giusto qualche comparsa.

Ormai in quanto a comparse siamo rimasti solo in 2...
io e la Madonna

 
At 9:55 AM, Anonymous Anonimo said...

Scherzi? Il blog è una droga e io ormai non ne posso fare a meno (anche se, per fortuna, non ha effetti collaterali particolarmente patogeni, anzi, mi ha permesso di conoscere non virtualmente un bel po' di persone)...

 
At 10:22 AM, Blogger Raffaella said...

Sono blogdipendente e lo confesso.
Sono stata ad una seduta di terapia di gruppo per tentare di disintossicarmi ma niente, non ha funzionato.
Ieri ho dovuto prendere del Prozac quando il server ci ha abbandonato. Aiutatemi!!! :-)

 
At 11:10 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Paradox non ti dimenticare di san. Nicola...;-)

 
At 11:12 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ubi e Raffy allora è tutto normale meno male!
Prozac a parte!!!;-P

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Cinzia! Concordo appieno con Ubi, il blog è la dorga migliore (e più sana, apparentemente) che m'è capitato d'incontrare negli ultimi anni. Altro che Prozac&compagniabella! In questi giorni in cui non funzionava nulla della nostra nuova piattaforma mi sentivo sola. Volevo commentare e non riuscivo... mi sentivo imbavagliata. E poi che differenza c'è tra amici fuori e amici dietro a un monitor o al telefono? Poca cosa, soprattutto quando le distanze geografice sono ampie. ;)

 
At 1:08 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

chissà un giorno che ritorno a milano!!!;-)

 
At 1:24 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ho poche amiche momy ormai nella mia città è un piacere trovarne sui blog!!!:-)

 
At 12:01 AM, Blogger Oblomov said...

Internet è una droga ... perché essere reticenti a parlarne come tale? :)

 
At 1:27 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Non sono reticente ma sorpresa!!!

 
At 8:49 AM, Blogger Oblomov said...

Eh sì, è brutto scoprire di essere dddrogati ;) (io ad esempio se sto lontano da internet per più di 6 ore mi sento male ...)

Ad esempio, il mio blog su Blogger, che come hai osservato è tutto in inglese, è solo dedicato alla mia ricerca; il mio blog "di vita" è sul Cannocchiale, e poi ne ho anche uno parziale, sempre in inglese, su LiveJournal e sono iscritto anche a Splinder ed MSN Spaces ...

Hm, ripensandoci tu non sei messa tanto male quanto a dipendenza!

 
At 11:04 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Oblomov allora andrò a leggere il tuo diario di vita!!!;-)

 
At 11:09 PM, Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina