...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, maggio 09, 2006

riflessione

Mi chiedo quanto l'invidia incida quando si hanno gli stessi interessi.
Mi spiego meglio quanto un pittore sarà sincero con un altro pittore, circa ciò che pensa veramente?
Parlo di quest'ambito perchè mi riguara più da vicino.
Ciò che sta accadendo a me è l'indifferenza degli altri, per tutti i miei lavori.
Certo ho ricevuto qualche complimento, in realtà quei pochi erano molto belli, ma nessuna critica. Forse penserete che sono delirante e vi direte ma come non sei felice che nessuno ti abbia criticata?
In realtà no, perchè mi fa sentire trasparente, cosa non hanno il coraggio di dire?

4 Comments:

At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Aaah questo è un problema che esiste anche nella musica, l'unica è credere in se stessi, l'invidia purtroppo fa 90...

 
At 7:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Il confronto è la cosa più utile. Continua a cercarlo come fai. Non è detto che complimenti o critiche arrivino con facilità perchè oggi abbiamo il male del tempo. Tutti spendono meno tempo che possono e si spendono meno che possono. Quindi un giudizio come quello che indichi tu è quello più comodo ed anche quelle che commette di meno chi lo esprime.
Le critiche peraltro sono difficili se uno volesse esprimerle in maniera seria, giacchè presuppongono la capacità di giudizio sul tema.
Ti posso assicurare che anche per chi scrive è così.
L'importante come dice ubi è perseverare. Ma ciò è comune a tutte le aspirazioni che abbiamo, di qualunque genere.

Come ho avuto mdo di dire sei brava e lo ripeto pubblicamente.
Alcune opere le ho trovate più vicine al mio modo di sentire, altre meno e su di esse non mi sono espresso.

Prima o poi, magari per sbaglio, qualcuno addetto ai lavori potrebbe riconoscere il tuo valore.
eventounico

 
At 7:47 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Scusate se vi rispondo solo adesso, ma ho avuto problemi con il blog, vi pongo un'altra domanda me se qualcuno vale veramente secondo voi glielo dicono? Secondo me no, per paura della competizione o per frustrazione e quindi anche invidia.
Però grazie per i consigli Ubi ed eventounico!;-)

 
At 11:23 AM, Anonymous Anonimo said...

Non ti devi curare di chi non te lo dice.

eventounico

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina