...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, ottobre 31, 2006

Guai!




















Guai a chi ti tocca,

guai a chi ti critica senza conoscerti,
guai a chi ti fa piangere,
guai a chi ti mette a disagio,
guai a chi ti crea falsi complessi,
guai a chi ti toglie il sorriso,
guai a chi cerca di farti smettere di crederci,
guai a chi ti fa del male,
Guai!

11 Comments:

At 10:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Che guaio!

 
At 12:49 PM, Blogger Rikmnemonic said...

A chi ti scrive in ritardo :(
troppo poco il tempo libero, vabbè, oggi è come se fosse venerdì, evviva :)
Come stai Amica mia??? qui tutto ok ma oggi fa' freddino...
ti lascio un link facci un salto è la pagina under costruction del mio sito, quando avrò più tempo :(, lo stile sarà quello + o - ...
http://xoomer.alice.it/tkv (è la mia area prove)...Buona Giornata Cinzia è buon relax...
Un caro abbraccio
Ricky

 
At 1:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciaoooooooo Rick amico mio che lo sia anche per te una bella, maravigliosa giornataaaaaa!!!:-D

 
At 3:09 PM, Anonymous Anonimo said...

e allora speriamo di non
criticarti mai senza conscerti davvero e senza sforzarci prima di capirti (almeno un po' di più)
di non farti mai piangere
di non metterti mai a disagio
di non crearti mai inutili complessi
di non toglierti mai il sorriso
di non cercare mai di farti smettere di crederci
di non farti mai e poi mai del male.

 
At 3:22 PM, Anonymous Anonimo said...

GIUSTO, Giacomo!!!;-)

 
At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Terapia: una bella cartuccera di chissenefrega e di vaff... e vivi serena.
Se aspetti che tutti ti trattino bene non campi piu'.
Sfrutta solo i rinforzi positivi, che sicuramente non ti mancano.
Ciao
P.s.: ma chi e' quel gran figo che sta nella quinta elaborazione?

 
At 3:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Amatrix, ma infatti questo è un gioco di auto-terapia mirato a me stessa, so che non potrò mai stare simpatica a tutti, e nè lo pretendo!;-)

Quel gran figone è il mio zietto! ihihih!!!;-P

 
At 9:30 PM, Anonymous Anonimo said...

wow! molto basic instinct...

 
At 10:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma quel bel paio di gambe affusolate sono le tue?....nessuna critica.Anzi.

 
At 9:45 AM, Anonymous Anonimo said...

Roberto ormai sono bravissima con i miei autoscatti!;-)

 
At 9:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Bravo Enri, altrimenti la vedi la scarpa che ho nella foto?
Te l'avrei data in Testa!!! ihihih!;-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina