...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, ottobre 25, 2006

quarta elaborazione, Capo non uccidermi!

"Per compiere grandi cose,
non basta agire;
bisogna sognare,
non basta calcolare,
bisogna aver fede."
Anatole France

E tu lo stai già facendo!

9 Comments:

At 5:27 PM, Anonymous Anonimo said...

AHAHA!!! SEI DAVVERO UN MITO!

 
At 5:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo sapevo!!! Ho sbagliato tutto!!! Dovevo fare l'attore di film spaghetti-western anni '70!!!

 
At 5:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Spero ti piaccia!;-)

 
At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti ci avrei proprio visto bene!
Emergeva lo sguardo da bel tenebroso!;-)

 
At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Gaaaaaaaaaaaaaanzo!!!!
Come mi vedete??? Nella parte dell'eroe o del bandito???

 
At 5:31 PM, Anonymous Anonimo said...

omiodio!!! Bel tenebroso!!! Arrossisco ^__________________^

 
At 8:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Rob io ti vedo bene e non arrossire!!!:-)

 
At 10:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Hey Gringo...sarà un mezzogiorno di..FUOCO!!..anzi che dico..un MEZZOGIORNO DI..CUOCO..'mazza che fame!..ma si ..annamose a fà du spaghetti all'amatriciana ..

 
At 1:29 AM, Anonymous Anonimo said...

Enri buoniiiiiiiii

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina