...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, ottobre 24, 2006

C'è una strana sensazione in me


Ringrazio le due persone che si sono sacrificate alla mia creatività!
Oggi sento una strana atmosfera,
non so se provenga solo da me stessa
o dalla mia città
o forse da tutto!

9 Comments:

At 2:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Non credo che provenga solo da te.
Io la sento da qualche giorno ed è una strana inquietudine che mi segue in ogni cosa che faccio.
Chissà...

 
At 3:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi consola eventounico, vivo la stessa sensazione e neanche io so che fare!!!

 
At 3:02 PM, Anonymous Anonimo said...

..un MOMENT?....mal di testa?

 
At 3:03 PM, Anonymous Anonimo said...

No, testa agitata!!!;-)

 
At 4:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Il sonno è stato ristoratore...ma al risveglio i pensieri erano ancora tutti lì ad aspettarmi... non è stata una gran giornata, pazienza...(alle volte ce ne vuole tanta...)non sarà mica contagiosa questa cosa dell'inquietudine... Un virus presente nel blog?

Il Qualunquista.

 
At 4:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Può essere, ma come si è soliti dire sarà il cambio di stagione?:-)

 
At 6:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Una corsetta(allenamento)per i viottoli di campagna impreziositi dai colori d'autunno... ha contribuito a lenire le inquietudini della mente e del cuore...

Il Qualunquista.

 
At 12:29 AM, Anonymous Anonimo said...

"Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;l'ansia insaziabile e molteplice d'essere sempre la stessa persona e un'altra..." F.Pessoa

Dolce Notte...

Il Qualunquista.

 
At 9:44 AM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista dalla scelta dell'ultima citazione, credo che anche se hai cercato di scaricare la tensione, non sei andato a dormire tranquillo!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina