...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, ottobre 25, 2006















Oggi sarò un po' assente,

ma vi lascio questo pensiero:
"Un uomo, visto al di fuori, è piccolo;
ma a considerarlo dentro è immenso:
è grande come il mondo
perchè lo contiene."
Anatole France

6 Comments:

At 12:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Sara' ! A volte mi sembra proprio di non contenere un c..avolo.
Altre invece, piu' frequenti, non sopporto proprio il mondo; o almeno quello che ho nel raggio di due trecento metri.

 
At 1:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Quest'ultima cosa capita spesso anche a me!;-)

 
At 1:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma non eri assente? Pinocchietta !!!

 
At 1:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Il mio naso la dice lunga!!!;-)

 
At 9:06 PM, Anonymous Anonimo said...

eccomi di ritorno dopo giorni di iperlavoro... come va oggi? hai ancora quella strana sensazione?

 
At 1:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo la strana sensazione fa solo finta di andarsene ma è sempre dentro di me!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina