...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, ottobre 30, 2006

L'autunno lentamente svanisce



















Abbiamo dormito un'ora in più,

gioco di orologi,
per rendere meno pesante
l'entrata del buio invernale!
Tutto sembra finire prima.
Le luci godranno del loro momento.
Il dormire diventerà raccolto,
come un feto.
Ci stringeremo nelle spalle...
e attenderemo...

6 Comments:

At 12:49 PM, Anonymous Anonimo said...

"avete" dormito un'ora in piu', beati voi!
Io ho lavorato un'ora in piu' e pure gratis !
Ma mi rifaccio al prossimo cambio.

 
At 12:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Poveroooooooo!:-(

 
At 1:22 PM, Anonymous Anonimo said...

"Chi sogna di giorno,conosce molte
cose,che sfuggono a chi sogna solo di notte..." Edgara Alan Poe

Buon resto di settimana corta...

Il Qualunquista.

 
At 2:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Soprattutto a te qualunquista, che sia rigenerante!!!;-)

 
At 6:10 PM, Anonymous Anonimo said...

già, avrei una gran voglia ora di stare in una baita in montagna a dormire accoccolato sotto le coperte sentendo lo scrosciare della pioggia autunnale sul tetto!

 
At 7:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravo Giacomo, lui subito pensa alle copertine e alla baita!!!ihihih;-p

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina