...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, ottobre 27, 2006

Portami vicino al mare,
lasciami ubriacare,
piangere, inveire verso tutto e tutti.
Il mio pozzo senza fondo è sempre lì,
fin da quando ero bambina.
Non potrò cambiare la mia natura,
sempre accompagnata dal malessere.
I ricordi hanno luci grigie che sfiriscono i colori.
Il presente è di affanni, apnee e qualche lungo respiro.
Ho bisogno di un sorriso incantato,
di una carezza senza pietà,
data con cosapevolezza
non per abitudine.
Chiedimi come sto
ma con l'intenzione di
capirmi e sapere veramente.
Ardo in mezzo ad un iceberg,
vestito del mio corpo.

12 Comments:

At 10:37 PM, Anonymous Anonimo said...

una carezza data con consapevolezza e non per abitudine...
si penso che ogni essere umano dovrebbe riceverne molte ogni giorno

^__^

 
At 10:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo mi fa piacere che la pensi anche tu così!!!

 
At 1:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Empatia in versi.

Visitare per credere...

 
At 12:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Empatia che parola meravigliosa!!!

 
At 11:48 PM, Anonymous Anonimo said...

"Innamorati della sera,innamorati della luna...conoscitori della Notte senza averne paura... Innamorati di quel fiore che non vuole mai dire,ecco è tutto finito e bisogna partire...
Ma ora è il momento di mettersi a dormire,lasciando scivolare il libro che ci ha aiutato a capire...
che basta un filo di vento per venirci a guidare... perchè siamo naviganti senza navigare mai..."
Bruno Lauzi(per I.Fossati)

Hai presente quei sabati sera... dopo una settimana,che non definirei proprio memorabile...
Quei sabati sera con un libro e un buon bicchier di vino...o un bicchiere di buon vino che è anche meglio...mentre fuori tutto viene inghiottito dalla nebbia...anche i miei sogni...và beh,lasciamo stare sarà meglio andare a nanna...

Il Qualunquista.

 
At 1:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista sono serate che conosco bene!
Spero che, per te, questa domenica sia la fine di una brutta settimana e l'inizio di... non lo dico per scaramanzia!!!;-)

 
At 1:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie,che ci sei Cinzi!!!

Il Qualunquista.

 
At 1:55 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

:-)

 
At 7:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista pensandoci mi hai tranquillizzata alcune volte con i miei post temo di mettere tristezza!!!:-S

 
At 5:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Voglio trovare un senso a questa sera,anche se questa sera un senso non ce l'ha.Voglio trovare un senso a questa vita anche se questa vita un senso non ce l'ha.Voglio trovare un senso a questa storia anche se questa storia un senso non ce l'ha.Voglio trovare un senso a questa voglia anche se questa voglia un senso non ce l'ha.
Sai che cosa penso che se non ha un senso domani arriverà... domani arriverà lo stesso.Senti che bel vento non basta mai il tempo domani un altro giorno arriverà!Voglio trovare un senso a questa situazione anche se questa situazione un senso non ce l'ha.Voglio trovare un senso a questa condizione anche se questa condizione un senso non ce l'ha.Sai che cosa penso che se non ha un senso domani arrivarà, domani arriverà lo stesso!Senti che bel vento non basta mai il tempo domani un altro giorno arriverà,domani un altro giorno ormai è qua!Voglio trovare un senso a tante cose anche se tante cose un senso non ce l'ha...
...Domani arriverà,domani arriverà lo stesso.Senti che bel vento non basta mai il tempo domani un altro giorno arriverà,domani un altro giorno arriverà,domani un altro giorno...
(V.Rossi)
Ciao

Luca

 
At 5:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Luca...

 
At 12:43 AM, Anonymous Anonimo said...

L'ascolto spesso quando mi sento un pò giu... Con me a volte funziona.
Notte

Luca

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina