...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, maggio 12, 2006

Alcune volte si pensa che andando in qualche posto lontano si raggiunga la felicità, ma non è così i nostri dolori e fantasmi ce li portiamo dentro insieme al viaggio, quello che cerchiamo è dentro di noi. Buon viaggio a tutti nel vostro ego!

10 Comments:

At 2:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Non è tanto un qualsiasi altrove che ci regala una prospettiva di miglioramento, quanto lo stimolo che c'è nell'idea dello spostamento.. nuovi luoghi, nuove persone.. come un nuovo pianeta da conquistare.. però è vero, il pianeta più difficile ed importante da conquistare lo portiamo sempre con noi, perch è dentro di noi.. ciao cinzia..

 
At 11:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Scherzi, se comincio ad esplorareil mio ego, per definizione, smisurato, rischio di perdermi per sempre! ;-p
Quanto all'mbutu...anzi! Magari esistesse! Almeno uno lo sa e dice, perfetto e ora passiamo al punto G, ollè....
La realtà è molto meno rassicurante!:-D

 
At 11:30 AM, Anonymous Anonimo said...

ho comprato un solo biglietto per l'ego.
quello di solo ritorno
jS


buondi

 
At 11:54 AM, Blogger Raffaella said...

che strana coincidenza che tu ti metta a parlare di questo proprio oggi... perché poi ti abbandono?

 
At 2:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Io esploro il mio mondo interiore da quando ne ho acquisito consapevolezza ed il viaggio è ancora lungo.
Vorrei, invece, andare lontano da questa società e dai suoi non-valori i quali non mi appartengono.
Le persone come me, da sempre, fanno le rivoluzioni oppure, se non ne sono capaci, scrivono versi, dipingono, suonano, scrivono romanzi...persi in una idea romantica dalla quale riescono ad uscire solo per cercare il confronto.
Per questo passo ogni tanto.

eventounico

 
At 10:53 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Guernica ma infatti viaggiare per me è più prendere una boccata d'aria per far riprendere la mia mente...

 
At 10:54 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ubi prova a lasciare le molliche sul cammino così puoi tornare in dietro!;-P

 
At 10:56 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Bungiorno Jame Sper che non ti sia costato troppo!!!:-D

 
At 10:57 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Raffy lo so che tu non mi abbandoni!!!:-)
Ma perchè dici che coincidenza???:-s

 
At 11:00 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Eventounico il viaggio è lunghissimo,
,a noi continuiamo ad esprimerci con le nostre passioni, srittura, musica pittura, chissà che qualcosa cambi un giorno!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina