...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, marzo 04, 2007

Non so...

...quanto mi abbia dato o tolto questo viaggio,
lo capirò quando sarò di nuovo a casa.
Avrei voluto fare più cose,
riuscire ad incontrarmi con le persone care
che vivono qui a Milano,
ho ancora una settimana risicata,
questa è una città che ha una concezione tutta sua di tempo...
Lenta per le distanze, veloce per i ritmi lavorativi.
Ci sono giorni che mi sento pesante come i suoi palazzi,
seduti più che costruiti sulla città.
C'è una cosa però che mi sono domandata:
forse la mia chiusura verso il sociale è stata scatenata
dall'effimero e superfluo che ci circonda,
è ufficiale sono una disadattata ma felice di esserlo.
Non permetterò più di essere un trofeo per qualcuno,
un semplice giochino per qualcun'altro
o un giullarino di corte
che si chiama solo quando si ha bisogno.
La solitudine è una condizione che forse mi appartiene
più di quanto non me ne renda conto.
In questo viaggio so che Cinzia ha un prezzo inestimabile
e non mi si compra mi si conquista con molta fatica!
Durezza sarà una delle parole nuove, inserite nel mio vocabolario!

Etichette:

11 Comments:

At 3:02 PM, Blogger Unknown said...

ah beh, proprio oggi parlavo con una mia amica dei tempi dell'università che sta a Shanghai... e ragionavamo sul fatto che quelli di noi che ora sono lì in Cina vorrebbero tornarsene in Italia, e quelli di noi che stanno qui in Italia vorrebbero andarsene in Cina... insomma, siamo tutti dei disadattati sociali...

 
At 3:22 PM, Blogger grapa said...

ma com'è andata com'è andata a ferrara? o la mostra più attesa dell'anno deve ancora aver luogo?
facci sapè!
un abbraccio graPA

 
At 4:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo non siamo mai contenti!!!;-)

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Paola la mostra è già iniziata poi spero di raccontarti di persona!!!;)

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Paola la mostra è già iniziata poi spero di raccontarti di persona!!!;)

 
At 6:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Mai contenti ? Forse capita a chi non ha una amica come te.

 
At 8:26 AM, Anonymous Anonimo said...

eventounico riesci sempre a trovare quelle giuste parole che mi ridonano il sorriso, penso più che sia fortunato chi ha te al suo fianco!:-)

 
At 12:44 PM, Blogger buttonclick said...

Quanto ti abbia tolto e dato questo viaggio?

Secondo me ti ha tolto qualche paura che per cause non tue eri costretta a trascinarti.

Ti ha dato invece una ventata di fiducia nei tuoi mezzi.

Hai fatto un gran passo in avanti non c'è che da esserne orgogliosi.

Complimenti !!!
Un bacione Cinzipinzi.

 
At 1:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie But!;-)

 
At 3:24 PM, Anonymous Anonimo said...

"Alcune persone sono nate per affrontare l'esistenza da sole,ma questo non è nè un bene nè un male:
è la vita". da Undici Minuti P.Coelho

Non è che mi piaccia ma credo di essere una di quelle persone...

Il Qualunquista.

 
At 3:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista allora siamo in due!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina