...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, febbraio 19, 2007

Parentesi...

L'aereo, destinazioni...
Biglietto di sola andata non so il ritorno...
quando e come...
vecchi luoghi che osservo con occhi diversi
o più semplicemente ho nuovi occhi.
Prospettive che non inquadro,
ma che sicuramente hanno una diversa messa a fuoco!
Altri odori, altri sapori...
A giorni mi attende Ferrara, la mia prima mostra.
Chissà la donna come si racconterà!

Etichette:

11 Comments:

At 5:59 PM, Blogger Unknown said...

che bello!!!!
Secondo me alla fine di questo viaggio sarai guarita ^_________^

in bocca al lupo per la mostra

 
At 6:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo sarebbe bello se accadese!:-)
Crepi sto lupo e incrocio le dita!!!;-D

 
At 6:48 PM, Anonymous Anonimo said...

in bocca al lupo Cinzia...tutto andrà benissimo...!! :)

 
At 10:07 PM, Blogger buttonclick said...

Bentornata in rete e...
un in bocca al lupo grande quanto la tua voglia di emergere.
Baciotti

 
At 10:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Un Grande in Bocca al Lupo!
Ersilia

 
At 7:54 PM, Anonymous Anonimo said...

...per un soffio... anche a me è stata proposta, pensa che sono stata a Ferrara e ho parlato con la curatrice Valentina :( ma il lavoro non me lo ha permesso, sarebbe stata l'occasione per conoscerci...cosa presenti? ricordati la mostra sul simbolismo a palazzo dei diamanti, approfittane! un sorriso per te

 
At 10:00 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Cara Cinzia,
finalmente torno dopo una settimana ricca di cambiamenti... si ho cambiato lavoro o meglio stesso lavoro ma ufficio diverso, è da ieri che lavoro da casa...
l'organizzazione ha richiesto non poco impegno... ti racconterò... ma ora... Carissima un Grande in Bocca al Lupo...
Un caro Abbraccio...
Ricky

 
At 12:43 PM, Blogger Nella Cucina di Martina said...

Ti mando i miei auguri per la mostra....andrà tutto benissimo!!!
Martina

 
At 12:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Forse raccontera' la storia di una crisalide...

 
At 1:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho lasciato le chiavi di Milano sotto lo zerbino. Servono a poco perché la porta è aperta ;-)

 
At 9:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie a tutti voi!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina