...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, febbraio 02, 2007

Non credo di...


essere così forte come dicono,
l'ossigeno manca,
la testa fa solo un gran fracasso...
chiedo scusa ai miei amici, so che vi sto trascurando,
anche il mio piccolo appartamento virtuale è un po' abbandonato a sè.

16 Comments:

At 1:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Oggi l'oroscopo diceva: lasciate perdere tutto e pensate a voi stessi. Chi puo' lo faccia.:-)

 
At 1:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie anonimo ottimo consiglio!:-)

 
At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi sa che devo iniziare a leggere l'oroscopo!;-)

 
At 5:41 PM, Blogger Unknown said...

e cercare un lavoretto per tenere impegnata un poco la mente?
Per carità so che ogni lavoro ha i suoi problemi... ne so bene qualcosa... però magari un part-time potrebbe essere uno stimolo, che ne pensi?

 
At 5:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Penso che devo partire!!!:-S

 
At 7:23 PM, Blogger roberto matarazzo said...

la foto in b/nero è superba.. quella in "rosso" un po' meno.. cmq molto incisivi! nascere in famiglia colta non è un privilegio o meno ma aiuta.. a csa una biblioteca storica e confesso ne sono orgoglioso! un abbraccio e vedo di aggiungere il tuo link..un abbraccio
roberto matarazzo

 
At 7:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie di cuore Roberto!!!:-)

 
At 10:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Al fracasso direi:TACI..TACCI ***...ehehheh..lieve divagazione verbale..i frastuoni non fanno mai bene a nessuno...impariamo a coltivare la pace intorno a noi anche se sembrerebbe un utopia da realizzare...in certi cervelli depressi o delusi, spaventati e disperati si ha fame di questa pace fuori e dentro il nostro ambiente.baciotto!

 
At 1:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Io penso che tutto possa aiutare...
a casa ho una valanga di libri che mi sono comprato io...e una semplicissima enciclopedia comprata a rate da mia mamma che ha rinunciato alle vacanze e a tante altre cose(che quando ero piccolo di soldi ce n'erano davvero pochi...) per regalarmela...ed è di quella che sono orgoglioso...
...un abbraccio... e un buon week end a tutti!!!

Il Qualunquista

 
At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said...

no dai, ci pensiamo noi a tenerlo vitale quando non ci sei o non vuoi esserci :) prenditi tutto il tempo che ti serve, qui c'è qualcuno che ti ascolta anche senza comparire spesso, un abbraccio

 
At 3:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Tutto vero arsman un bacione!:-)

 
At 3:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Certo qualunquista già la vostra presenza mi riporta il sorriso!:-)

 
At 3:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Venere ti voglio bene!:-)

 
At 6:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Ognuno deve essere padrone del proprio spazio ed in quanto tale può curarlo quanto e come desidera.
Tuttavia ciò non tacita, dentro di noi, la tua mancanza.

 
At 12:04 PM, Anonymous Anonimo said...

su questa tua foto (stupenda) mi ha scritto una mia Amica carissima dotata di gran cervello e sensibilità.. lei è molto riservata e preferisce conservare anonimità per sua scelta che non condivido ma che rispetto.. cmq ti manda a dire che esprime eleganza del femminino ironicamente triste.. e aggiungo io che la mia amica ha seri problemi con il proprio seno da anni aggredito da attacchi di salute.. ma lei non demorde.. combatte con coraggio una sua battaglia contro il male.. e so che lo vincerà.. troppo in gamba.. troppo intelligente.. troppo dotata di un sorriso che ti prende.. davvero una persona rara..
roberto

 
At 12:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Roberto ringrazia la tua amica, hai ragione non bisognerebbe mai smettere di combattere!:-)
Spero che un giorno lei abbia voglia di scrivermi...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina