...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, gennaio 28, 2007

Che meraviglia!

Mi dispiace di non aver portato con me la macchina fotografica,
stamattina ho fatto una passeggiata sul lungomare da S. Giorgio a Bari...
Quanto folclore, bancarelle arrangiate con i ricci, gente che affollava le pescherie,
aria stupenda e il sole che faceva da cornice al blu del mare.
Pescatori con lenze pazienti ad attendere meditativi,
coppie sedute alle panchine a godersi l'increspatura viva della costa.
Era da molto tempo che i miei occhi non si riempivano di tanta bellezza...

8 Comments:

At 3:12 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ma come hai visto tutte quelle belle cose... hai provato tante belle sensazioni e neanche una foto... mannaggina... la prossima volta devi rimediare...
Beata te che sei uscita qui un mega raffreddore mi ha bloccato in casa, oggi farò "scorpacciata" di film... :)
Buona Domenica Carissima un caro abbraccio...
Ricky

 
At 3:12 PM, Blogger Unknown said...

sono felice per te, quando si è soli, passeggiare in mezzo alla bellezza rende l'animo più sereno e radioso.
:_)

 
At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Rick mi raccomando riguardati che devi tornare in forma!!!;-)

 
At 3:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo non ero da sola ma con il mio papà!:-)

 
At 9:59 PM, Anonymous Anonimo said...

son contento per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;-))

 
At 8:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Buon inizio di settimana che anche questo week end è passato...

Il Qualunquista.

 
At 9:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Anche a te tesoro mio!!!:-)

 
At 3:05 PM, Blogger mylae said...

cinzia, i colori, il sole, e i lenti movimenti dei pescatori al lavoro sulle loro reti... mi hai ricordato le emozioni della mia terra, che nostalgia... da qui
ma sono contento che tu almeno ne abbia goduto
Buon inizio settimana

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina