...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, gennaio 22, 2007

Oggi niente colori!

Con i cambiamenti, arrivano ventate di vario tipo, tra le quali la febbre.
Sembra veramente che anche le difese immunitarie si scombussolino, però l'emozioni che ho provato in questi giorni andavano vissute ne valeva la pena!!!
Incomincio a fare chiarezza nella mia mente e so che non mi voglio fermare.
Ho fatto grandi passi in avanti e ne dovrò fare ancora...
Adesso so che la voglia di partire sta ritornando,
c'è una mostra a fine febbraio che mi aspetta e non solo...
Mi raccoglierò per riprendermi tutte le energie possibili.

9 Comments:

At 1:27 PM, Anonymous Anonimo said...

MI PIACE LA GRINTA RITROVATA!!
NON AVEVO DUBBI!!
RACCONTACI DELLA TUA MOSTRA.
IN BOCCA AL LUPO DA ADESSO.
UFEL

 
At 1:29 PM, Anonymous Anonimo said...

MOLTO BELLA ANCHE LA FOTO DI OGGI, MI PIACE MOLTO IL B/N MOLTO PIU' DEL COLORE
UFEL

 
At 1:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Brava!!!!
Così si fa!
Ci sentiamo presto che colei che doveva dormire dorme...vado a fare la parmigiana di melanzane x stasera e poi mano ai pennelli!!!!!!
Martina

 
At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Martina buona la parmigiana non è che me ne lasceresti un po'!;-)

 
At 4:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Tanta nebbia...ma tuttosommato un lunedì buono...che anche qui la voglia di ripartire sembra far capolino...

Il Qualunquista.

 
At 6:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Ottimo qualunquista!!!:-)

 
At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said...

alle volte dietro una grande paura
c'è semplicemente un' emozione
ch' attende a ragione
d' essere vissuta.

di bianco in nero,
il mondo trascolora
e poi torna il sereno.

Omaggio alla riccia ritrovata :-)

 
At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Non ti mando la parmigiana, perchè era in versione light, e poca, perchè sono a dieta, quindi siccome ho fame, me la sono pappata tutta...(la mia porzione, al resto ci ha pensato il marito !)
In compenso sono felice perchè ho potuto dipingere per due ore filate.....buona notte!
Martina

 
At 9:51 PM, Anonymous Anonimo said...

E siamo ripartiti il come è relativo... Ciao Carissima, è proprio un gran libro scritto molto bene... peccato lo già finito ora mi tocca scoprirne un'altro in libreria, chissà se sarò altrettanto fortunato...
Buona serata e buon inizio di settimana cara Amica...
un caro abbraccio
Ricky

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina