...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, gennaio 17, 2007

Il sospetto fatica a sparire...




















Perdo di nuovo colpi, fatico a concentrarmi
ma chissà dove ho la testa!
Mi chiedo quando tornerò come prima,
se sarò di nuovo libera...

10 Comments:

At 9:10 AM, Anonymous Anonimo said...

E arriva sul suo bianco destriero il belloccio cavaliere dal suo mantello color del cielo, viene a salvare e a liberare la Riccia dai suoi tormenti esistenziali, dalle sue ansie....il suo bacio è come un rock (grazie Celentano ahhaha) e lei riprende il ritmo, si scioglie dei suoi legacci e comincia a danzare impulsivamente,non la taranta..una danza nuova mai conosciuta da nessuno..una danza liberatrice che porta all'AMORE.

 
At 9:14 AM, Anonymous Anonimo said...

Arsman Sarebbe proprio un bella favola!!!

 
At 11:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Scegliamo una bussola e seguiamone l'ago. Tutto qui il difficile. La scelta della bussola.

 
At 11:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Dimentichi tutte le cose che oggi fanno perdere la bussola con questa società tecnologica!!!;-)

 
At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh, l'influenza prima o poi passa, e ti sentirai già più libera. Per il resto lo sei, magari non lo sai, ma tu sei libera. Dentro. ;*


PS: dimenticavo di dirto che nemmeno io ho un comodino. Non ci stava ;D

 
At 1:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Sospetto di non aver capito un tubo del posto: per liberarsi dal sospetto bisogna liberarsi del sospettato o... cominciare a credergli. Semplice come scalare l'Everest, no?

 
At 6:36 PM, Anonymous Anonimo said...

cos'è che ti distrae?

 
At 8:45 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Momy sì sono libera dentro, e siamo in due senza comodino!;-)

 
At 8:46 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì momy semplicissimo come scalare l'Everest!:-S

 
At 8:47 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo molte cose penso che pian piano le metterò in ordine e ve ne parlerò!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina