...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, gennaio 11, 2007

La vita...


Come definirla?
Così complicata, spesso amara,
gioco di sorprese brutte e deliziose.
Che meraviglia però se per caso scopro
che può ancora sorprendermi!!!
Un sorriso trasognante tornerà sul mio volto
lo sguardo fisserà un punto,
la mente svolgerà i pensieri senza un ordine.
Che stai pensando?
Non lo so ma niente di brutto oggi!

13 Comments:

At 4:17 AM, Anonymous Anonimo said...

si si si!

 
At 9:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo sììììììììììììììì!:-D

 
At 11:03 AM, Blogger buttonclick said...

Noto con piacere un'impennata d'umore. Gli hai dipinti tu questi fiori?

 
At 11:05 AM, Anonymous Anonimo said...

But non è un dipinto è una foto rielaborata!!!

 
At 11:17 AM, Blogger buttonclick said...

Gli hai dipinti col pensiero, allora.

 
At 11:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Eleganza passionalità e solarità insieme dicevano già tutto loro da soli! io ho solo fotografato.

 
At 12:33 PM, Anonymous Anonimo said...

mah! io non li avevo mica visti i fiorellini!!!!!!
Bellissimi!!!!!!

 
At 2:41 PM, Anonymous Anonimo said...

uh che bello, un tocco floreale al blog..peccato non sentire il profumo.E lo sai perchè, perchè l'essenza profumata del blog sei proprio tu!
smack

 
At 5:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo li ho aggiunti dopo!!!:-)

 
At 5:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Enriiiiiiii grazie!:-)

 
At 9:13 PM, Anonymous Anonimo said...

ah ecco, mi pareva!
mhm, che voglia di primavera!! Caspita sarà bene che mi prenoti le ferie per quel periodo se no me le fregano... grazie me lo hai fatto tornare in mente!

 
At 9:42 AM, Anonymous Anonimo said...

Che dire?
Come direbbe il mio carissimo amico Guido..."è un momento così poi passa"
Va bè,son giorni...
Buon Week end...

Il Qualunquista.

 
At 10:29 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao cinzi... scusa il ritardo, buon 2007 anche a te!!!!

indovina un po' dove sta cominciando la miua nuova vita?

Trovi niente di nuovo nel mio blog?

scusa x l'assenza

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina