...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, dicembre 31, 2006

Ringraziamenti!!!

Ringrazio tutti voi per avermi votata,
per aver creduto nella mia pittura
o in me, senza di voi non ce l'avrei fatta.
Sono commossa e incredula,
questo è il vero bel regalo di quest'anno!
Grazie per avermi fatto vincere il concorso
della tela del mese su "pitturaedintorni"!
Ancora auguri a tutti...

10 Comments:

At 12:01 PM, Anonymous Anonimo said...

:)) quest'anno "paturniosa" comincia bene no? un bacione beneaugurante! BRAVA!!!!!

 
At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Venere, incrociando le dita spero proprio di sì, buon 2007 compagna di banco!;-)

 
At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

...hai anche finito "la musa"... wow che vulcano...RI-BRAVA

 
At 12:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Adesso oltre che di capelli mi fai diventare tutta rossa anche in volto!!:-)

 
At 12:11 PM, Anonymous Anonimo said...

:) dai adesso ti porto con me a fare un giro per le strade della "mia" Torino.

 
At 12:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Magariiiii:-)

 
At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Complimentonissimi ! Ed augoroni per l'anno nuovo.

 
At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche a te Amy!!!:-)

 
At 5:24 PM, Anonymous Anonimo said...

c'est le plus belle nouvelle que vous pouvez nous donner, mon ami

 
At 6:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Detto in barese: si nu bijiù!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina