...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, dicembre 29, 2006

Incanto



















Si ama parecchie volte, è vero, e ogni volta in una maniera diversa; ma non si ama che una sola volta in modo immortale, quasi divino... una sola volta si può essere Dio.

Maurice Donnay

7 Comments:

At 6:24 PM, Anonymous Anonimo said...

wow!

 
At 7:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo oggi giornatona di riposo totale, tanto ozio ma poco vizio!;-)

 
At 10:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Buon tutto, Cinzi. E che il prossimo sia migliore dello scorso e quello dopo ancora più bello!
Giorno, mese, anno. Tuttoooo!!!

Un bacione e a presto.
Momy

 
At 11:18 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie amica miaaaaaaa!!!

 
At 12:03 PM, Anonymous Anonimo said...

auguri creativi per anno creativo..
roberto, che ti abbraccia..

 
At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Io credo che sia l'Amore a trasformarci...dipende solo da quanto spazio siamo disposti o concedergli...e questo può accadere
sempre,anche un milione di volte ci si può Innamorare...

Il Qualunquista.

 
At 6:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista è vero il nostro mondo affettivo è molto ampio!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina