...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, dicembre 18, 2006

La settimana che mi aspetta...


...sarà decisamente movimentata, poco tempo per me,
tutto concentrato a preparativi,
mettere in ordine...etc...
Questi giorni di pioggia non aiutano il buon umore,
tante aspettative, oddio io non le voglio si rimane sempre delusi.
Vorrei avere un angolino per il sogno,
quale poi non lo so manco io o forse sì!
Se non dovessi riconnetermi più tardi
auguro a tutti un buon lunedì...

3 Comments:

At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Le aspettative son sempre a doppio taglio. Preferisco di gran lunga le speranza. Hanno un sapore più del tipo "panettone"!
Sarà una settimana piena. Ma il prossimo lunedì è Natale! Finalmente un lunedì accettabile! ;*

Buona settimana cara. Anzi, ottima settimana!

 
At 6:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie amica mia per l'augurio speriamo...;-)

 
At 10:04 PM, Anonymous Anonimo said...

..sembri Pinocchietta però sei un attrazione irresistibile..io credo che con te non ci si annoi..

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina