...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, dicembre 14, 2006

Mi sono svegliata con una consapevolezza...


Voglio contare solo su me stessa,
se poi qualcuno mi vuole dare una mano o ne ha bisogno,
ben venga!
Sia ben chiaro non voglio essere ingrata con chi mi vuole bene,
solo prendermi cura di me stessa
perchè nessuno saprà mai farlo,
come potrei farlo io se solo lo volessi,
poi spero che la vita mi possa sorprendere anche in questo.

P.s Dimenticavo...mi state votando?;-)

13 Comments:

At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Io sinceramente sono un pò stufo di contare solo su me stesso...ma non è che abbia molta scelta...

Il Qualunquista.

 
At 2:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista vale per molti compresa me, quindi ti capisco ma voglio cominciare ad accettarla come condizione!

 
At 6:06 PM, Anonymous Anonimo said...

..cantammo in coro qui sulla terra,
amammo in cento l'identica donna,
partimmo in mille per la stessa guerra,...etc.
Si, noi siamo gli unici che non ci dovremmo tradire mai. E' comunque una consapevolezza che fortifica.
Un manipolo di buoni amici e' il dono piu' grande che potremmo farci, sorte permettendo.

 
At 6:11 PM, Anonymous Anonimo said...

P.s.: siiii, ti stiamo votando !
Poi famo a li mezzi?

 
At 6:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Non concepisco un altra dimensione rispetto al contare solo su stessi.
E ne sono felice...


p.s.
la risposta alla domanda è scontata...

 
At 7:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Amy è la mia speranza quotidiana!!!;-)

 
At 7:11 PM, Anonymous Anonimo said...

eventounico:-)

 
At 7:40 PM, Anonymous Anonimo said...

fatto!

 
At 8:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo!;-)

 
At 8:50 PM, Anonymous Anonimo said...

"Io sono un viandante che sale su per i monti io non amo le pianure e non mi riesce di fermarmi a lungo.
E quali che siano i destini e le esperienze che io mi trovi a vivere,vi sarà sempre in essi un peregrinare e un salire sui monti: in ultima analisi,non si vive se non con se stessi". F.Nietzsche

Il Qualunquista.

 
At 9:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Credo che nemmeno su un isola deserta possiamo contare solo su noi stessi... esiste sempre la fortuna (o la sfiga) con la quale fare i conti.
Ma comunque sono sicuro che te la caverai!
Un bacione

Luca

P.s.Ma non dovevi contare solo.....

 
At 8:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista come al solito la scelta della citazione è perfetta!:-)

 
At 8:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Luca è probabile comunque bisogna sforzarsi a farcela il più possibile da soli perchè ci aiuta a renderci più sicuri di noi!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina