...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, dicembre 08, 2006

Mannaggia!!!

Mi sono svegliata almeno tre ore fa,
causa gran torcicollo,
ho la faccia di quella che è stata presa a schiaffi.
Incomincio ora a capire chi sono, in questo stato di sonnolenza!
Il cielo però è deciso e vivo,
lo continuo a fissare per lasciarmi influenzare.
Molti di voi saranno partiti...
Non programmo nulla,
solo c'è nell'aria di casa
la voglia di un'ottima panzarottata!
Oggi si impasta, si stende, si frigge,
imbrattandosi di farina...
mi ha sempre divertita.

19 Comments:

At 10:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma i panzarotti ? Dicci come li fai, cosi' non pensiamo alla foto .
:-)

 
At 10:49 AM, Anonymous Anonimo said...

pensa che non ho mai mangiato un panzerotto in vita mia!

 
At 10:50 AM, Anonymous Anonimo said...

accidenti amatrix, perfetta sincornia, se ci mettevamo d'accordo non ci veniva!

 
At 10:50 AM, Anonymous Anonimo said...

ops, sincronia...

 
At 10:51 AM, Anonymous Anonimo said...

I panzerotti saranno con mozzarella, pomodoro, parmigiano grattuggiato, prezzemolo e acciughe, poi non so se facciamo anche quelli con ripieno di tonno!:-)

 
At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo non sai che ti perdi!;-)

 
At 10:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo ad amatrix si adatta benissimo sin-cornia!;-)))

 
At 10:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Mannaggia lo diciamo noi ! Gia' so' svenuto....!!!!
Quando ci invitiiiii ?!?!?
Altro che foto e foto !
Postaci la foto dei panzerotti !
Vedrai che picco di audience !!!
Propongo il voto di scambio : un voto al quadro per un panzerotto !

 
At 11:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Ingordo!!!
Scambio interessante quanti ne faccio a persona?;-P

 
At 11:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Dipende : quanto so' grandi? Calcola una porzione suina media !
VVai col panzerotto fumante....!!!!

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Facciamo una decina a testa?
Altrimenti desisto!:-D

 
At 11:11 AM, Anonymous Anonimo said...

No, non desistere (Ma sei della Roma? sai De Sisti...)

 
At 11:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Battuttacccccia!!!;-P

 
At 11:59 AM, Anonymous Anonimo said...

quello che mi perdo lo immagino ma qui a Venezia panzerotti non se ne vedono, manco...

Per quanto riguarda la proposta della foto al panzerotto, beh mi vien da citare un proverbio zen:
non si può mangiare una torta di riso dipinta...

 
At 12:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Giacomo! Di Venezia, eh? Cramosomi marcopoliani, vedo.
Si in effetti dipinti non ci sfamano ma l'importante e': un'altra cosa da desiderare !
P.s.: se hai qualche bella foto lagunare faccela avere.

 
At 2:21 PM, Anonymous Anonimo said...

allora, visita oculista gia prenotata...siccome mi hanno detto che sono un caso particolare...non credevano che tu potessi essere bella anche dopo tre ore di sonno...i panzerotti sarebbero come i ravioli?..ummm...ignoranza culinaria.

PS:come mai ti sei svelata senza effetti speciali stavolta?..vedo un cambiamento..

 
At 4:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Enri i panzerotti sono fatti con la pasta della pizza pero fritti, oddio anche al forno!!!
Quando c'è la stanchezza niente effetti speciali!:-)

 
At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Cinzia un paio lasciali anche a me anche se sono a dieta. Sono anni che non li mangio.

Io dormo sempre tre/quattro ore. Ora capisco perchè sono ridotto così...

 
At 5:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Amico mio certo che te li lascio!!!:-)
Stiamo messi proprio bene io e te a sonno!:-S

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina