...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, dicembre 15, 2006

Sfogo non allarmante!

Ho la testa, perchè anch'io ho una testa,
così piena di tanti pensieri, idee
che tra un po' mi dimentico anche come mi chiamo...
Come mi chiamo? No io non mi chiamo giusto,
nel senso che nessuno o quasi in casa se non si trova si chiama!
Insomma come mi chiamate???
Giornata trascorsa a fare dipinti sui cuscini e
a dipingere ciondoli, che sono venuti uno schifo,
per un mercatino natalizio che ci sarà domenica!
Qualcuno ha un lucano?

6 Comments:

At 10:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Cinziuccia?
Cinziella?
Cinziaccia?
Cinciccia?
Riccinzia?
PinziCincia?
CinziPinzia?
Riccinella?
Ricciricinzia?
Pinrincinzia?
Pitturincia?
Cinciallegra?
Cinciatriste?
Cinciaognitantoallegraognitantotriste?

 
At 11:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Cimetta !
Comunque prima di buttare tutto, faccelo vedere, chissa'...
Un parere esterno puo' essere diverso.
Notte.

 
At 7:40 AM, Anonymous Anonimo said...

ho girovagato nel tuo blog e ne ho apprezzato molti post maturando la convinzione che devo sfruttare posti come questo per trarre spunti per il mio blog

 
At 10:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo adesso me lo ricordo!;-)

 
At 10:50 AM, Anonymous Anonimo said...

Amy non butto niente!

 
At 10:51 AM, Anonymous Anonimo said...

storiedidonne mi fa molto piacere!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina