...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, gennaio 05, 2007

Niente caramelle dagli sonosciuti!!!




















Ci insegnano questo da piccoli,

concetto giusto
ma crescendo mi sono accorta che
spesso finiamo con il fidarci magari di persone
che sono amici degli amici o del fratello o della sorella,
quasi fosse una garanzia,
e l'approccio inizia filtrato da una gratuita fiducia.
Un giorno ti svegli, certo non sempre, e...
colpo di scena covavi una serpe nel nido!
Ma proprio su internet ho conosciuto degli sconosciuti,
(scusate il gioco di parole)
virtualmente parlando e poiché si attivano tutte le difese,
poni un'attenzione minuziosa, così...
mi sono ritrovata a scrivermi con persone splendide...
quegli sconosciuti dai quali dovevo diffidare.

7 Comments:

At 7:08 PM, Anonymous Anonimo said...

eccoci qua :-)

 
At 10:37 PM, Anonymous Anonimo said...

un baciozzo..però vorrei vederti sorridere non tanto con le labbra ma col cuore.

 
At 5:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Infatti Giacomo!!!;-)

 
At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Arsman me lo auguro anch'io!!!

 
At 8:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Internet in fondo e' solo un contenitore di prodotti del nostro mondo. Quindi ci sono diamanti e merda. Come altrove. A noi selezionare con attenzione.
Bello il tuo blog.:-)

 
At 11:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono d'accordo wallmaker mi fa piacere che ti piaccia il mio blog!!!:-)

 
At 9:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Ultime schegge di queste feste la befana le porta via tutte...passato bene questo weekend...nella calza cosa hai trovato...io tanti dolci da goloso quale sono...internet non è niente meno che il nostro mondo allo specchio quindi come nella realtà è doverosa una certa diffidenza... "io mi fido degli uomini e che non mi fido del diavolo che è in loro"...tratto da "the italian job"...
Carissima ti auguro una buona serata e un buon inizio di settimana...
un caro abbraccio...
Ricky

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina