...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, gennaio 14, 2007

!!!

E' stata una settimana intensa con emozioni forti,
nella quale ho riscoperto una Cinzia che pensavo non ci fosse più.
Ho riflettuto tanto,
mi sono ricordata che la curiosità porta a lottare,
che una dose di genuina incoscienza aiuta.
Certo, il cammino è ancora molto lungo
ma ho ascoltato i miei desideri,
c'era agitazione, paura quasi terrore.
Il mio lato emotivo è sempre stato il mio tallone di Achille
ma va vissuto, va lasciato andare.
Forse il mio grande errore è che da un certo punto in poi
del mio cammino avevo deciso che tutto doveva essere in un ordine
falsato ma ben preciso, per proteggermi
ma ho finito per spaventare solo me stessa.
Bloccata in un forzato autocontrollo mi stavo togliendo
la possibilità di vivere.
Scoprirsi e lasciarsi andare non ho dimenticato che spesso mi ha ferita in passato
ma ancora peggio è stato impormi di difendermi da tutto per non provare dolore,
fortunatamente c'è l'inconscio che si ribella e per quanto
abbia sollevato muri la rivolta è cominciata proprio dall'interno.

10 Comments:

At 9:34 PM, Anonymous Anonimo said...

c'est la rivolution mon ami!

 
At 10:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Purtroppo difendersi dal dolore è impossibile...puoi solo sperare che ti vada bene...

Il Qualunquista.

 
At 11:06 PM, Anonymous Anonimo said...

buone considerazioni..complimenti!

 
At 9:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Una volta ho letto questa frase non mi ricordo dove:
"il pensiero e' come un coltello, lo puoi usare per spalmarci la marmellata o per tagliartici la gola."
i nostri pensieri Cinzia vanno tenuti sotto controllo, non permettiamo alle nostre emozioni, ai nostri pensieri più distruttivi di sopraffarci.
buona settimana
UFEL

 
At 10:54 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo già è proprio un bella vitaccia!!!;-)

 
At 10:55 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Lo Qualunquista incrociamo le dita!!!:-)

 
At 10:55 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Enri anche se ho ancora molto da metabolizzare!!!

 
At 10:58 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ufel lo so ma il masochismo è una parte così imprescindibile da me e non solo che tante volte penso che sia più facile investire nel dolore che nello stare bene!!!

 
At 5:58 PM, Anonymous Anonimo said...

cinzi, come sempre mi piace leggere quello che scrivi, lo sento molto vicino al mio modo di pensare, sentire e vedere le cose...

aggiungo solo una considerazione con cui generalmente termino ogni mio pensiero...:

tutto fino ad oggi può essere andato storto... ma domani è un altro giorno che comincerò sapendo già dove non devo più sbagliare.

 
At 7:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Mylae giusta considerazione!!!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina