...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, febbraio 13, 2007

In viaggio (C.S.I)

In Viaggio

Girano i Sufi in tondo nello spazio
Nel tempo
Salgono i verticali i monaci in clausura
Immobili
Viaggiano l'alto il basso senza abbellimenti
(Cadono di vertigine...
Cadono di vertigine...)
Strisciano verso il ritmo i tarantolati schiacciati dallo spazio senza tempo

Viaggiano i viandanti viaggiano i perdenti
Viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti viaggia Sua Santità

Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena
Disposti a decollarsi per un passo inerte più in là
Coprono spazi ottusi gli idoli
Clonano miliziani dai ritmi cadenzati
In sincrono

Viaggiano i viandanti viaggiano i perdenti
Viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti viaggia Sua Santità

Viaggiano i viandanti viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti
Viaggia la polvere viaggia il vento viaggia l'acqua sorgente
Viaggiano i viandanti viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti viaggia Sua Santità
Viaggiano ansie nuove e sempre nuove crudeltà
Cadono di vertigine...
Cadono di vertigine...
Cadono di vertigine...
Cadono di vertigine...

Etichette:

10 Comments:

At 1:32 PM, Blogger buttonclick said...

Versi azzeccati...
Si può sapere quand'è sta partenza?
Riusciremo a salutarci a quattr'occhi?

 
At 1:38 PM, Anonymous Anonimo said...

But la partenza è prevista per stasera, non credo che avrò il tempo devo ancora preparare il bagaglio!:-S

 
At 3:01 PM, Blogger Unknown said...

buon viaggio Cinzia!

PS
Treno, aereo o macchina?

 
At 6:18 PM, Anonymous Anonimo said...

La vertigine non è paura di cadere,
ma voglia di volare... MI FIDO DI TE!!!

Il Qualunquista.

 
At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

buon viaggio..ma non sparire.. di te ho stima e tanto sentimento amicale.. ho iniziato un mio metamorfosi da ovidio..
per la tua Amica venere.. ho visto le sue immagini.. e le dico che è davvero molto brava e sensibile.. mi hanno colpito i suoi quadri..
roberto matarazzo

 
At 12:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Aspetteremoti !

 
At 10:18 AM, Anonymous Anonimo said...

grazie Roberto, detto da una persona che utilizza le parole, i colori come fai tu...beh che dire....oggi è un gran giorno!
attendo Cinzia :))

 
At 3:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo ho preferito l'aereo!!!:-)

 
At 3:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Roberto, Venere la stima è l'afetto sono anche da parte mia!!!:-)

 
At 4:01 PM, Anonymous Anonimo said...

wm non capisco ancora che ce l'ho fatta, da sola un primo grande passo...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina