...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, febbraio 23, 2007

Non ho voglia più di ascoltare

Si parla di eroi e antieroi ma nessuno ci racconta dei falsi eroi,
coloro che ti riempiono di belle e agghindate cazzate,
che alzano la spada al cielo in nome di verità che sanno di buono a parole
ma di marcio nella realtà.
Direi ottimi politici di se stessi
ma si sa quanto sia arida di ideali e non solo, la categoria...
Cosa si può dire al falso eroe che infetta chi gli sta attorno?
Credo niente solo ignorarlo, perchè si nutre di chi gli crede,
basta non sfamarlo...

9 Comments:

At 9:08 AM, Anonymous Anonimo said...

invece dovresti proprio ascoltare

 
At 9:23 AM, Blogger Unknown said...

t'han fatta proprio incazz...

 
At 10:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Uh mamma Giacomo si intuisce tanto!!!???

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Meglio non incaz...rsi prima della prima "Prima".:-)
Un grosso in bocca al lupo.

 
At 11:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Wm forse hai ragione, crepi!;-)

 
At 1:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Sinceramente Kranix da oggi o voglia di ascoltare solo ci mi vuole veramente bene.

 
At 3:14 PM, Anonymous Anonimo said...

ho voglia... E... Chi mi vuole...
Prooottttttt

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Vabbè uffa tanto il concetto si era capito, non fare il pignolo quando sto nervosa, altrimenti oltre le consonanti mi saltano anche....

 
At 4:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Kranix potresti essere anche tu un falso eroe!ihihih!;-P

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina