...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, febbraio 22, 2007

Ormai manca poco....

Riesco poco a connetermi e trovare il tempo per scrivere,
il sabato a Ferrara si avvicina.
Milano è buia come sempre,
avvolta nell'orzata come cantava De Andrè.

Etichette:

11 Comments:

At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Buona giornata...un abbraccio...

Il Qualunquista.

 
At 12:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Brutta, è vero, e nera. Ci andai l'anno scorso per il concerto dei Depeche... allora c'era anche la nebbia ed io sembravo Totò con la lanterna e il basco :)

Corvinus

 
At 12:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Tesoro mio cercherò di sentirmi con momy per vederci tutti insieme!!!:-)

 
At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Corvinus sarà stato divertente però!!!:-)

 
At 4:54 PM, Anonymous Anonimo said...

cinzi ma sei a milano?
ti seguo sempre sul blog.
mi piacerebbe riverderti.
un bacio e buona avventura ferrarese
silvia

 
At 5:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Certo, certo Cinzia, il gruppo era in gran forma...

Corvinus

 
At 6:59 PM, Blogger Unknown said...

ehi, allora incrociamo le dita dei piedi!

 
At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Silvietta, io non ho il tuo numero!!!:-)

 
At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Silvia se puoi mandamelo per via mail.

 
At 10:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Covinus quanto li avrei voluti vedere!!!:-)

 
At 10:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Sì giacomo incociamo tutto!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina