...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, marzo 01, 2007

....

La solitudine può diventare un macigno senza acrilici, tempere e olii.
Di cazzate ne ho sentite e viste abbastanza per questo mio viaggio.
Sono stanca di chi si maschera dietro false idee,
di chi giustifica le sue insicurezza dietro eccessiva verità,
che poi diventa solo un alibi per non affrontare le emozioni.
Stanca dell'incapacità che abbiamo di lasciarci andare,
perchè significherebbe sacrificio.

Sono stanca, di chi protegge per distruggere (questo io lo facevo a ventanni).
Sono stanca di chi è arrabbiato con la vita e non rendendosene conto,
cade nell'errore di diventare, anche se in forma apparentemente diversa, uguale
a tutto ciò che odia e disprezza.
Sono stanca delle persone che urlano le loro inattaccabili logiche,
solo per demolire così da avere un motivo per credere di aver ragione.
Sono stanca perchè ci diciamo una marea di stronzate!!!

Etichette:

15 Comments:

At 11:39 PM, Blogger Unknown said...

aò, ma che gente stai a incontrà in sto viaggio :-)

 
At 1:48 AM, Blogger buttonclick said...

Ben detto Giacomo !!!

 
At 8:40 AM, Blogger Nella Cucina di Martina said...

Bhe, hai ragione, c'e nè di gente veramente stronza in giro....ed ultimamente non fanno nemmeno niente per nascondersi...o che siamo noi ad essere cresciute e l'esperienza ci ha aperto gli occhi...!
Ciao e bentornata, io ero fuori rete x un guasto telecom, appena ho tempo verrò a leggere che hai combinato in mia assenza...;-)
Martina

 
At 9:43 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo non è solo chi ho incontrato ma anche guardandomi intorno!:-)

 
At 9:43 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Leo tu non ti riscaldare troppo!;P

 
At 9:43 AM, Anonymous Anonimo said...

uuuu....chissà che incontri si fanno nei viaggi..a sto punto inizio a preoccuparmi per quando mi sposterò....

 
At 9:44 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Martina in questo periodo sono anch'io un po' latitante con internet quindi non ti preoccupare!:-)

 
At 9:45 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Kranix pauraaa eheheheh!

 
At 9:46 AM, Anonymous Anonimo said...

ladra di frasi!

 
At 9:59 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Scippo da buona barese!

 
At 10:01 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma tanto tu Kranix non avai problemi hai le spalle larghe, per tua natura te ne freghi!!!:-D

 
At 4:35 PM, Blogger mylae said...

ciao cinzi...
manco da un po' sul blog ma tra il lavoro e l'attesa dell'installazione dell'adsl qui a casa mia non riesco a fare di meglio... cmq mi emozionano sempre di piu' le tue parole...
e a volte mi chiedo... quanto di quello che osserviamo e a volte disprezziamo fa parte anche di noi... e del nostro carattere???
E' forse questo il motivo per cui la nostra sensazione di disperzzo diventa cosi' alta???? xche7 in fondo odiamo questa parte di noi stessi???
vado a mischiare questi miei dubbi tra i fumi di una mia sigaretta e quelli di un affollato venerdi notte qui a tokyo
baci
mylae

 
At 9:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Bè,io sono di ottimo umore e volevo dirtelo!!!
Buon Week end...

Il Qualunquista.

 
At 10:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Mylae un bacio affettuoso...

 
At 10:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Tesoro mio sono contenta che tu stia bene oggi!!!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina