...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, novembre 19, 2006

La calma apparente

La domenica è fatta di silenzi e stanchezza,
sembra sempre che non siano bastate queste ore,
per rifocillarsi dalla settimana che fugace è passata.
Gli animi come stanno?

9 Comments:

At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said...

L'animo è sereno. Il silenzio della domenica mi è utile e indispensabile per riorganizzare mentalmente le cose fatte e quelle rimaste da fare. Se è una domenica in casa, mi accompagna sempre un sottofondo musicale di Beethoven, Albinoni o Bach mentre leggo un buon libro e attendo il dopo cena per godermi un buon film (naturalmente in dvd).

 
At 4:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Roberto...è lo stesso anche per me!!!:-)

 
At 6:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Molto, molto piu' prosaico: ho visto le partite.
"Panem et circenses"
'mmazza che Roma !

 
At 6:04 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma sei proprio un capoccione!!!;-P

 
At 6:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Si ma giallo-rosso!

 
At 6:12 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Senta Totti-club per favore non faccia il tipico maschio misero italiano!!!
ihihih!!!;-D

 
At 6:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Cose' che mi misero in italiano?

 
At 6:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti misero ZEROOOOOOOOOO!
CHE TE POSSINO!!!!

 
At 6:33 PM, Anonymous Anonimo said...

:-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina