...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, novembre 15, 2006

La parola Amore


Che parola piena di significati,
un raccoglitore di sfaccettature,

di Colori, mai questo posto è più adatto

per poter scrivere questa parola.

Si esprime in più modi,

si veste di infiniti abiti,
cambia ai nostri occhi con le stagioni.

Si trasforma non mutando,
ha tutto, tenerezza, dolcezza, passione,
rabbia,
gelosia, desiderio, speranza,
protezione, ansia, fretta,
gusto, sensi,
calma, attesa, pace, guerra...

Se ne ho dimenticata qualcuna...

aggiungetela voi...

8 Comments:

At 4:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Ne dimenticavo due importanti Stima e Fiducia!!!

 
At 5:14 PM, Anonymous Anonimo said...

GRAZIE Cinzi... sei UNICA!!!

Il Qualunquista.

 
At 5:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao gioia mia!!!:-)

 
At 5:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh in fondo e' quella che manda avanti il mondo, anche se sembra banale dirlo, in ogni specie e sottospecie.
Tutto gli gira intorno e tutto deve contenere.

 
At 5:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì Amy e lo fa con gran forza!!!

 
At 2:09 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Cinzia, ho incontrato il tuo blog casualmente e mi son piaciute molto le tue opere pittoriche e la freschezza degli scritti. Detto questo, vorrei invitarti a far parte di Rosso Venexiano (http://rossovenexiano.splinder.com) un blog collettivo che propone oltre alla letterartura anche pitura e fotografia. Per partecipare dovresti aprire un account su Splinder (6 minuti) anche se poi non ci fai il blog... questo per poter pubblicare direttamente le tue opere. Se ti fa piacere, lo pari e mi scrivi il nick name con cui l'hai attivato così potrò inviarti l'invito grazie al quale potrai partecipare. Ho scritto un km... spero di essermi spiegata bene. Un caro saluto, Manuela

 
At 2:10 AM, Anonymous Anonimo said...

lo pari... sarebbe "lo apri"... a quest'ora son un pò dislessica :)) ciao Manuela

 
At 10:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Manuela, non hai idea di quante volte capiti a me di sbagliare nello scrivere anche di giorno!;-)
Comunque bella la tua proprosta appena mi iscrivo ti avviso subito!!!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina