...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, novembre 15, 2006

La stagione dell'amore


La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi
e gli orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà
con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
Battiato

10 Comments:

At 1:06 AM, Blogger superstar said...

good picture

 
At 8:56 AM, Anonymous Anonimo said...

Thanks!!!

 
At 10:42 AM, Blogger buttonclick said...

Una delle canzoni più belle e più vere che io abbia mai ascoltato.

 
At 11:04 AM, Anonymous Anonimo said...

But!!!:-)

 
At 11:24 AM, Anonymous Anonimo said...

bello il tuo "esplosione di colori"! per la stagione dell'amore.. dipinto molto bello.. intriso di suggestioni tra il femminile_maschile.. questi ragazzi nudi sembrano pregni di malinconica predisposizione al far l'amore.. al baciarsi.. a trarre l'uno dall'altro sensazioni colorate.. bel dipinto con belle parole.. sei una donna molto sensibile..
roberto

 
At 11:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Roberto è proprio la sensibilità che mi frega in questa vitaccia!!!;-)

 
At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Dobbiamo programmare un simposio sul tema: "Sensibilita': dono o condanna?".
Io mi offro per portare da bere (speriamo di non essere in troppi).

 
At 6:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Amy ci sto ma io che porto!!??:-S
Facciamo garne alla brace?

 
At 6:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Tu saresti la carne o la brace?
Tramezzini: e' piu' pratico.

 
At 6:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Ok. Con o senza maionese???
p.s Io sono la brace!;-P

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina