...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, novembre 09, 2006

La danza dei neuroni!!!

Nervosismo, scatti, tic, intolleranze varie,
non c'è rispetto per lo spazio,
entrano ed escono,
chiedono, domandano, indagano,
si irritano, vogliono vogliono,
si allarmano di falsi allarmismi,
soffocano,
devi stare calma devi mantenere la calma,
a lui sale il sangue al cervello a lei pure,
partono emboli come fuochi d'artificio,
non dirlo ora, dillo dopo,
non dirlo dopo, dillo prima,
c'è puzza apri la finestra,
c'è rumore chiudi la finestra,
come si fa questo,
come funziona questo,
spiegamelo,
non ho capito,
perchè non vuoi capire,
rabbia, non c'è più pazienza,
rifiuto, non accettazione,
perchè non riattivi le sinapsi,
sono intelligente ma incapace,
perchè ti rifiuti a priori,
trilli, don don, tic tac,
BASTA ditemi dov'è l'OFF
voglio spegnere!!!

14 Comments:

At 7:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Pensavo di aver avuto una giornata affaticante...

Luca

 
At 7:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Luca no non mi dire, mi dispiace ma questa è la mia normale condizione!!!;-)

 
At 8:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Potrebbe intitolarsi convivenza?
Un nevrotico da solo puo' anche stare bene. In due e' Caporetto.
Vorrei conoscere quanti nella nostra societa' non sono nevrotici. Tu lo sai?
Ma poi perche'?
Chi ce lo fa fare?

 
At 8:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo vedi amy che gli occhiali speciali, per cogliere oltre, li hai anche tu!!!;-)

 
At 8:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Che fortuna che ho !!!!
Ma non e' che senza si vive meglio?

 
At 9:30 PM, Blogger buttonclick said...

Two nevrotics is megl che one
:-)))

 
At 10:09 PM, Anonymous Anonimo said...

aoh come si balla sta cosa?..non sono un provetto ballerino....buttiamola sull'ironia...comunque sappi che spesso anche una certa frenesia può essere positiva...
hai presente il film di banfi quando va a lavorare presso quella ditta aereospaziale mi pare che deve premere il bottone rosso poi quello blu, poi con la gamba deve spingere una leva , attivare la telescrivente, correre al telefono..ahahhah..VIENI AVANTI CRETINO..se non lo ricordi guardalo..noleggialo..è un ottimo espediente terapico.

 
At 1:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Amy credo che senza si viva molto meglio!!!

 
At 1:04 AM, Anonymous Anonimo said...

But i nevrotics dò so assaie!!!

 
At 1:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Enri pensi che una barese come me non abbia visto: vieni avanti cretino!!!
Il dottor Tomas non è in sede!!!

 
At 1:14 AM, Anonymous Anonimo said...

La mia è stata una bella giornata con un finale fantastico...e passeggiata notturna per piazza Duomo e piazza della Scala...un vero spettacolo...in fondo io rimango sempre un ragazzo di campagna che subisce il fascino delle luci della grande città...
Notte...a tutti....

Il Qualunquista.

 
At 1:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Però non perdere mai la tua semplicità, perchè è di quelle profonde.
Notte!

 
At 7:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Oggi mi sono svegliato proprio di buon umore...sarà che la nebbia mi piace tanto... un Sorriso grande grande a TUTTI!!!

Il Qualunquista.

 
At 11:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Allegriiiiiiaaaaaaaa!!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina