...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, novembre 05, 2006

Da sola...

Credo che per un po' non andrò da nessuna parte,
la rabbia che ho dentro è tale,
che quando esplode fa morti e feriti,
poi rimuovo, non ricordo,
percepisco che è successo qualcosa,
ma apparentemente tutto in me è tornato come prima!
Troppo dolore c'è stato in passato,
troppa violenza subita.
Credo di essere molto insoddisfatta,
di non sentirmi incoraggiata,
rassicurata da chi mi vuol bene!

E' difficile capirsi quando si sta male.
Si comunica ma le parole rimbalzano
come cazzotti in faccia.
Il male accresce
rumorosamente silenzioso.
Non è colpa di nessuno.
Penso che quando non ci piacciamo,
decidiamo di allontanarci da noi,
forse non ho mai saputo comunicare!!!

15 Comments:

At 8:02 PM, Anonymous Anonimo said...

perché non ti piaci?

Certo io non posso dire di conoscerti a fondo, ma non mi sembri una persona antipatica, né una poco comunicativa, se poi il giudizio negativo era in campo estetico, beh, mi sembri una ragazza molto carina. Certo poi anche tu avrai i tuoi difetti come tutti...certo si potrebbe sempre essere migliori, però, così non mi sembri malaccio :P

Per la sofferenza subita in passato:
non è facile, superare il dolore che ci è stato inferto, trasformare il letame in fiori come dice De André... ma tu sei una persona creativa, di sicuro ci riuscirai ^__^

 
At 8:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Giacomo!:-)

P.s non mi riferivo fisicamente!!!

 
At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Non lo so Cinzi,so poco o nulla di te...ma a me piace stare qui!!!
Un ABBRACCIO!!!

Il Qualunquista.

 
At 8:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Ha ragione Momy sei un tesoro!!!:-)

 
At 8:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Momi ha sempre ragione...ma questa è un'altra storia...
Grazie Cinzi!!!

Il Qualunquista.

 
At 8:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Cinque minuti fa,il tenente Colombo ha detto al suo cane:" Tienimi d'occhio la macchina, perchè tu sei un cane responsabile,
e quando tornerò se la macchina ci sarà ancora ti darò un biscotto... e la macchina non ci sarà più ti darò lo stesso un biscotto, perchè ti voglio bene..."

Lo sai...ho un debole per le citazioni colte... Buona serata...

Il Qualunquista.

 
At 8:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei FAVOLOSOOOOO!!!!:-D

 
At 10:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Non credo proprio che non sai comunicare.anzi l'ultimo gioiellino tecnologico al quale ci hai invitato è proprio l'esempio del tuo impegno a farci partecipi e a lasciarti coinvolgere dalle nostre presenze in web..Probabilmente credo proprio invece che ci sia difficoltà di comprensione..probabilmente di vedute diverse.Chi ama comunque ama e condivide tutto quello che sei tu e ti appartiene anche una Cinzia con lati più fragili, più oscuri ...anche accettando i tuoi momenti di crisi.

 
At 10:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Enri mi rassicuri scrivendo così, alcune volte non so cos'è che non riesco a spiegare di me!

 
At 10:18 PM, Blogger Marco said...

Credo che avere un minimo di stima in se stessi sia il passo necessario e iniziale per costruire dei rapporti solidi, nel limite del possibile, con chi hai attorno. E nella stima in se stessi includo il comunicarsi apertamente le proprie emozioni.

 
At 10:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Marco benvenuto, ciò che dici è vero, il problema è che alcune volte per quanto mi sforzo di raccontarmi e di spiegarmi, ho la sensazione che si abbiano i tappi alle orecchie, perchè ognuno interpreta a modo suo.
Forse una delle vittorie negli affetti è trovare qualcuno che abbia un modo simile di comunicare!

 
At 1:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Il segreto di tutto è ritrovare la calma, fare un lungo respiro e ritrovarsi!!!:-)

 
At 1:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per il Sorriso...dolce Notte...

Il Qualunquista.

 
At 9:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Momentaccio, eh? Meno male che l'ho letto due giorni dopo e nel frattempo c'e' stato un'altro post.
Pero' deve essere Saturno...
Capita, capita....

 
At 10:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Sì, nel mio caso è la luna nera!!!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina