...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, novembre 14, 2006

Ubriacami ancora, stordiscimi di verità.
Non smettere di essere schietto con me.
Fammi vibrare attraverso la tua voce,
dicendomi quello che in genere
la maggior parte delle persone hanno paura a dire.
Forse perchè non sanno cosa dire.
Credo che non ci sia regalo più grande,
nel scoprire che esiste qualcuno
che ti parla come generalmente faccio con me stessa.
Sono davanti a uno specchio, dal quale non fuggo.
Soprattutto perchè non mi inventi,
non ti lasci confondere...
grazie amico mio...

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina