...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, novembre 17, 2006

Mal di schiena!!!


Ho la schiena a pezzi, in questa situazione,
credo che chi mi possa capire è il Qualunquista!
Il mio umore è cambiato,
alcuni dolori fisici mi rendono antipatica
e capricciosa e forse anche un po' delirante...
Però se a qualcuno viene qualcosa di dolce da dirmi
lo faccia, ne ho bisogno!!!
Buona giornata!!!

8 Comments:

At 12:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Cosa ha fatto Cinzia in questi giorni??
Cosa ha fatto questa creatura della rete simpatica e incantatrice,
nouvelle Calypso che ospita i naufraghi di questo mare globale
nel suo blog-isola??
Gli amici che non vedi ma che ti ascoltano
sperano di veder presto tornare il sorriso sul tuo viso.

 
At 12:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Non so tu chi sia ma sei veramente tanto gentileeeeeeeee!:-)

 
At 12:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Gentile anonimo in realtà non ho fatto granchè, mi sono solo sollevata dalla sedia ieri sera e sono rimasta bloccata! Dolori di stagione e di chi e un po' tutta storta nella schiena e nella testa!!!;-)

 
At 6:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Il colpo della .....Strega??

 
At 6:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì, la strega ha colpito la streghetta!:-D
Ma si può sapere chi sei???:-S

 
At 5:13 PM, Anonymous Anonimo said...

I tuoi quadri sono davvero molto belli. Ammiro chi sa dipingere, purtroppo io non so farlo. Però so scrivere. se vuoi passare sul mio forum e leggere qualcuna delle mie poesie, sei la benvenuta.

 
At 5:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Stefy con molto piacere!!!:-)

 
At 3:59 PM, Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina