...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, marzo 05, 2007

Cena?

Anche stasera da sola in una casa che mi ospita,
a pensare come trascorrere il tempo in una città
di passaggio... forse vedrò un film
a tutti buona serata...

Etichette:

3 Comments:

At 9:35 PM, Blogger buttonclick said...

Non sei l'unica.
Hai già deciso che film Guardare?
Un triller, una commedia?
Anch'io ho gli stessi programmi per questa sera.

Buona Visione

 
At 7:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Poldì tanto pe cambiare mi sono segliata con torcicollo e dolori forti alla spalla, quando una è di razza!;)

 
At 9:59 AM, Blogger buttonclick said...

Qualche volta sarebbe meglio camuffarsi da meticci.
Se ti può consolare io mi sono svegliato col viso gonfio.
Sono di razza anch'io? :-)))

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina