...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, marzo 01, 2007

Cancellato

Oggi basta un piccolo gesto e sei cancellato...
che sia da un cellurare o che sia da una rubrica...
la domanda: cancella? premi invio e tutto finisce...
Fosse così semplice anche nella realtà!

7 Comments:

At 12:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Bè io non credo che sia poi così difficile...nemmeno nella realtà...
a me qualche volta è accaduto(di esserlo!!!)
Credo sia molto più difficile(ma anche bello!!!)rimanere fedeli... a un'idea...a un sogno...a un legame!!!
Custudirli nel cuore...contro tutto e contro tutti...

Il Qualunquista.

 
At 3:02 PM, Blogger buttonclick said...

Su Cinzietta.
Hai visto?
Oggi è il primo marzo. I due mesi che non ti piacciono sono appena andati via.
Buon proseguimento.

A proposito: Non cancellare questo commento :-PPP

 
At 5:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista però sarebbe bello poterlo fare ogni tanto, per non trovarti ancora una volta ad aver perso tempo!!!

 
At 5:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Kranix sui click sei un esperto!!!

 
At 5:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione Leo non ci avevo fatto caso!;-)

 
At 7:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Investire tempo e fiducia su di una persona non l'ho mai considerata una perdita di tempo...
nemmeno quando sono stato tradito...

Il Qualunquista.

 
At 11:38 PM, Blogger Unknown said...

io vorrei solo poter trovare e cancellare il maledetto file che da due giorni mi fa dannare rendendo il computer incapace di comunicare con il modem...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina