...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, febbraio 25, 2007

Una sola considerazione...

Molto bella Ferrara!
Il resto forse ve lo racconterò in seguito...
Vorrei passare a salutare tutti ma la connessione è instabile.
Però voglio ringraziare mio fratello per essermi stata vicino
nella giornata di ieri.
Sudori freddi, i miei passi pesanti come massi ma...
Lui era lì con il suo splendido sorriso e quel volto che
fin da bimba era la mia sicurezza.
Ringrazio i miei cari che anche se a distanza
mi hanno incoraggiata e seguita,
ringrazio anche te Leo,
perchè anche se lontani per mia scelta,
sei stato un vero signore,
nel sostenermi tutto ieri e non solo...
Un bacio a Fabrizia pittrice
che era anche lei lì nella collettiva!

10 Comments:

At 3:18 PM, Blogger Unknown said...

mi fa piacere che sia andata bene, quando avrai tempo ci racconterai i dettagli :-)

non ti preoccupare per le visite, siam qua :-)

 
At 4:13 PM, Anonymous Anonimo said...

BRAVA!...c'è da essere orgogliosi di un passo del genere.

 
At 4:27 PM, Anonymous Anonimo said...

ovviamente moriamo dalla voglia di sapere come è andata, ogni particolare. In spirito eravamo con te, ma adesso vogliamo le immagini nei tuoi occhi, le sensazioni e tutti i pensieri nessuno escluso. Ovviamente se e quando vorrai farcene dono. L'amicizia è condivisione.

 
At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said...

cosa hai presentato? sono contenta per te, rimani lì fino alla fine della mostra? un bacio

 
At 9:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Giacomo!!!!:-D

 
At 10:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Sì Enri hai ragione!!!;-)

 
At 10:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Sì eventounico appena me la sentirò!!!:-)

 
At 10:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Venere ovviamente uno dei due era Calypso!!!;-)

 
At 10:12 AM, Blogger buttonclick said...

Ho solo tifato per te!!!
Non avrei potuto fare diversamente.
Oggi qui è tutto grigio, sembra di essere a Milano :-P

Buon Inizio settimana.

 
At 11:23 AM, Anonymous Anonimo said...

But non è poco quello che hai fatto!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina