...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, febbraio 27, 2007

Quanta instabilità!

Viviamo sospesi, cresciamo male;
adulti per certe cose prima del tempo,
eterni ventenni per altre...
sognamo cadendo in illusioni,
ci spacciamo per grandi comunicatori e poi
sappiamo solo discutere tramite sms e e-mail,
aumentando il nostro stato di solitudine e alienazione.
Cerchiamo qualcosa di lontano,
pensando di guardare oltre
invece facciamo solo in modo di perdere altro tempo.
Ma il tempo?
Ora corre ora è lento... ora, minuti...
Cosa ci resta alla fine?...

Etichette:

12 Comments:

At 12:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Mah !?! Gli "amici di penna " esistono da parecchio tempo. Ci sara' pure una ragione, no?
Forse e' piu' facile parlare con chi e' lontano, mascherato, in un certo senso o da noi idealizzato.Comunque io non sarei cosi' pessimista : tutto quello che facciamo ci lascia una traccia. Ricordi, belli o brutti quasi non importa. Confronti che ci hanno fatto pensare e che ci hanno fatto scoprire o capire meglio un pezzetto di noi.
Il nostro futuro solo in parte (tanto o poco non so) e' programmabile. Cerchiamo di vedere il lato bello delle cose. C'e' quasi sempre.

 
At 12:02 AM, Blogger Unknown said...

eh si, la vita, è buffa :-)

 
At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Sì wm ma non si possono neanche impostare quasi sempre i confronti su queste forme di comunicazione!:-)

 
At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo molto buffa!;-)

 
At 6:45 AM, Anonymous Anonimo said...

Certo che no ! Ma io mi riferivo ad esperienze di vita in genere, non solo al "chattare".
Ammetto che forse era un po' troppo sintetico il giudizio e forse spiegato male.:-)

 
At 4:21 PM, Anonymous Anonimo said...

senti Cinzietta, cos'hai tu con quelli che si credono eterni 20enni?
tvb
Gianluca

 
At 12:31 AM, Anonymous Anonimo said...

"I vincoli tra gli uomini sono diventati più tenui quanto più facili sono diventate le comunicazioni.
L'estrema fretta della vita moderna ha soppresso la cura, l'attenzione alla coltivazione dell'amicizia".
Samuel T.Coleridge 1772-1834

Buonanotte Amica mia...

Il Qualunquista.

 
At 4:57 PM, Anonymous Anonimo said...

wm no problem!:-)

 
At 5:05 PM, Anonymous Anonimo said...

GIANLUCA ANCH'IO TI VOGLIO BENE!:-)

 
At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista sempre arguto nella ricerca grazie amico mio!

 
At 5:46 PM, Anonymous Anonimo said...

resta l'amicizia.. l'amore.. mi sono stufato dei falsi amici conservo solo rare amicizie care.. spero di contare sulla tua..
roberto
ps: nuova lettera per ovidio.. con tua bravissima conterranea.. lo stiamo facendo insieme il "nostro" ovidio..

 
At 6:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Roberto puoi contare sulla mia amicizia!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina