...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, gennaio 15, 2007

Toc Toc!

Chi è?
Sono l'influenza!
Cosa vuoi da me?
Romperti un po' le scatole!
Ma io non ti ho invitata ad entrare?
Lo sai che sono anarchica e non faccio preferenze,
io vado dove voglio e dove capita!

Già è vero sei l'unica forma di questa società non classista,
che fortuna!!!:-S

12 Comments:

At 1:41 PM, Blogger buttonclick said...

Buon inizio settimana.
Cautelati :-P

 
At 1:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì mi coprirò e me ne starò buona buona!:-)

 
At 5:55 PM, Anonymous Anonimo said...

oh no! Povera, speriamo non sia davvero l' influenza ma solo un acciacco passeggero!!!

 
At 7:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo, speriamo!

 
At 9:24 PM, Anonymous Anonimo said...

...buona buona manco se ti vedo !

 
At 5:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Eventounico noooo...perchè dici così!!!:-D

 
At 9:55 AM, Anonymous Anonimo said...

ti ringrazio anche a nome di monica_iorio... Donna di cui ho tantissima stima e che mi onoro di avere tra le mie amiche più care.. mi spiace per la tua influenza ma capita! bello il post "femminilità".. per quanto sobrio intravedo intuizioni di tempra creativa.. un abbraccio
roberto

 
At 10:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao, amica Cinzipinzi! Come stai? E' un sacco che non ci sentiamo! :-D
Secondo me è l'apostrofo rosa dopo le parole:"Non avrò esagerato con ques...zzzzzzzzzzzzz!" ;-)

 
At 10:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Cinzia!!

Anche a te rompe le scatole l'influenza?? Io credo di avere un inizio di raffreddore...


A presto! ;)

 
At 11:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Lo so Roberto questi sono i classici dispetti di stagione!!!:-)

 
At 11:09 AM, Anonymous Anonimo said...

Ubi sei il solito pazzerello!!!:-D

 
At 11:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Confessor, mal comune mazzo gaudio!!;-P

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina